DEAN WILSON OUT PER IL ROUND 3 AMA NATIONAL!

Scritto giovedì 30 Maggio 2013 alle 08:34.

wilson face 2013

Il rookie Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki 450 Dean Wilson ha avuto un inizio difficile per la sua stagione 450 nel 2013 Lucas Oil Pro Motocross Championship, e a quanto pare ha appena subito un altro infortunio durante l’allenamento di ieri, Deano ha detto che la sua 450 ha avuto un mancamento al Motore, venendo fuori da un salto e lui è andato giù.

Sembra che il 2011 250 Motocross Champ non era ancora in ospedale appena ha twittato la notizia ma è abbastanza sicuro che si fosse ri-infortunato…
A questo punto, tutto quello che abbiamo sono un paio di tweet da Dean, e suona come negativa, non vedremo il # 15 per il 2013 Tennessee National di questo fine settimana. Speriamo che non sia troppo grave e Dean possa tornare al lavoro rapidamente. Potete leggere i tweet di Dean sotto. Vi aggiorneremo sulle sue condizioni quando sentiamo di più.

“Non ho parole, non possono descrivere quanto amareggiato sono”, Wilson ha twittato ieri. “L’allenamento di ieri procedeva bene, ma la moto ha fatto un vuoto fuori dal salto e ho picchiato nella caduta sulla spalla ferita. Non ci posso credere. Qualcosa è successo, non sono sicuro di esserci nel week end, e questo è un peccato. Sentivo che stavo iniziando a riprendermi bene e costruire me stesso di nuovo per tornare forte. Sucks “.

.