JAMES STEWART INTERVISTA – NON ANDAVO AL MIO RITMO…

Scritto giovedì 23 Maggio 2013 alle 00:13.

amx1jamesstewart9

Intervista by MotoXaddict.com

Yoshimura / Suzuki ‘s James Stewart è di gran lunga il pilota più polare sui circuiti di motocross e supercross. L’uomo viene esaminato per ogni mossa che fa, e quello che trovo più interessante è che quando il # 7 è annunciato sulla linea di partenza i fischi a volte superano gli applausi.

Tuttavia quando si va nei paddok per avere un suo autografo, la fila per lui è lunga un chilometro. Nel frattempo, ogni volta che si vede James, è tutto sorrisi e sembra felice di essere alle gare.

Al Lucas Oil Pro Motocross Championship 2013, nella tappa d’apertura ad Hangtown, James ha segnato due holeshots, ma è stato spinto indietro per finire terzo in entrambe le manche. Ryan Villopoto e Ryan Dungey avevano un po ‘di più di “benzina nel serbatoio”, ma a differenza del passato, James sembrava contento di prendere il terzo posto posto assoluto e andare avanti. Il vecchio James avrebbe spinto e vinto o preso la direzione verso ai box.

Dopo la gara, abbiamo fatto due chiacchere con James ai box e abbiamo parlato con lui del suo Hangtown National 2013.

Buona lettura.

.

Va bene, Hangtown è finito. Ci puoi dire il tuo giorno e come ti sei sentito?

La mia giornata era buona. In generale, è così spettacolare, solo in un buon giorno sostanzioso. Sai, io dico che fare 3-3 su quella pista, è un bel risultato. E ‘stato molto meglio lo scorso anno, ma sai ho avuto due ottime partenze e ho fatto un sacco di errori che possiamo migliorare, ma sono davvero contento del 3 ° posto di Hangtown. Volevo un top 5 e ho ottenuto di meglio, in modo da non essere troppo deluso. 

Hai sentito che il ritmo era un po ‘più veloce quest’anno con Villopoto che spingeva da dietro, di quanto lo era solo con te e Dungey?

Si ‘e no, di sicuro non so se è stato più alto, comunque sia quei ragazzi sono davvero veloci, non so quanto più veloce è stato il ritmo. Di sicuro penso che ero un vincitore l’anno scorso, ma non sono arrivato da un infortunio come ho fatto ora dopo il Supercross e abbiamo provato in giro un po ‘ di cose diverse in fase di test, quindi non penso di essere stato buono come ero l’anno scorso, ma penso che ogni anno il ritmo sale un poco di più. Ma quando guidavo, quando stavo andando con questi ragazzi, non ero sconvolto dal ritmo. Diciamo che non era poi così male, ma non stavano andando al mio solito ritmo.

amx1jamesstewart18

Cosa ne pensi di come Malcolm e quello che ha fatto oggi?

Ho sentito che ha guidato veramente bene. Ho sentito che ha passato alcuni grandi nomi là fuori. E’ solo da una settimana e mezzo su quella moto, ho sempre saputo che sarebbe stato meglio sulla 450, poi nella prima manche ha fatto bene ma si è ritirato e nella seconda manche è tornato a passare alcuni grandi nomi, penso che ha dimostrato di essere pronto. Sta maturando e penso che può solo migliorare, presto potrebbe essere che mi passi anche. Speriamo che sia tra due o tre anni, quando andrò in pensione. Lui sicuramente è risalito da dietro, quindi so che se ottiene un inizio buono, sicuramente può fare un top five il ragazzo. Penso che sara ‘una festa di famiglia se entrambi saremo tra i primi cinque ogni round.

Che hai visto quando eravate in gara e stavate combattendo, come quando si è al ranch di famiglia?

Sicuramente, la prima manche ha guidato meglio, aveva più o meno gli stessi tempi sul giro miei. Questo era buono, sapevo che aveva il passo. Ma come ho detto, ho visto il ragazzo in sella quattro anni fa prima di quando è diventato professionista e sulla 450s, e quando sono ritornato dal mio infortunio, mi batteva, così sapevo che sarebbe stato pronto per la classe 450. 

Come va il ginocchio? Come ti senti?

Meglio per il ginocchio. Sai, sono quasi guarito da quello, ma sto guarendo da questa ferita alla mano. Va sempre meglio, come ho detto, stiamo solo cercando di fare buoni passaggi. 

James, grazie per aver parlato con noi. Lo apprezzo. Buona fortuna per il resto della stagione.

Grazie. 

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=68432

.

Bè, possiamo dire che un pilota che se non vince ma si spara due holeshot di quella cifra…….bè, può anche essere contento….o no?!?!??!  :mrgreen: :mrgreen: (ndr.)

amx1jamesstewart13