MOTOCROSS OF NATIONS IN BRASILE NEL 2017!!!

Scritto domenica 19 Maggio 2013 alle 00:10.

1305190210MXoN2017_MXGP_7_BRA_2013

Beto Carrero ospita il FIM Motocross delle Nazioni nel 2017
BETO CARRERO (Brasile) – Dopo le gare di qualificazione di oggi il signor Giuseppe Luongo, presidente di Youthstream, signor Carlinhos Romagnolli, CEO di Romagnolli Promoções e Eventos, e il Dott. Wolfgang Srb, FIM / CMS direttore, ha annunciato che il 2017 FIM Motocross delle Nazioni sarà celebrato nelle strutture di Beto Carrero in Brasile. Tutte le parti erano veramente felice di fare tale annuncio, in quanto non è solo importante per il paese stesso, ma mostra anche la forte partnership tra Youthstream, FIM e Romagnolli Promoções e Eventos.Mr Luongo ha detto: “. Prima di tutto vorrei congratularmi con l’onorevole Romagnolli per la fantastica organizzazione e la messa a regime del Gran Premio del Brasile, che era già molto buona l’anno scorso ma è stata migliorata in modo significativo nel 2013” Mr Luongo aggiunge. “Organizzare il MXoN a Beto Carrero nel 2017 è parte di una partnership a lungo termine tra il sig Romagnolli e Youthstream, iniziata l’anno scorso, ma che è stata rafforzata nel 2013. Tale partnership prevede anche una futura collaborazione per sviluppare il motocross in Brasile grazie all’Accademia della Gioventù con l’obiettivo di portare nuovi talenti brasiliani nel prossimo futuro. ”

Mr Luongo concluse dicendo: “Quello che il signor Romagnolli ha raggiunto in questi due anni qui a Beto Carrero è il livello che Youthstream vorrebbe avere per il futuro del Gran Premio, una grande gara in una grande location con ottimi servizi e con un gran folla, così siamo sicuri che il MXoN 2017 sarà un grande successo. ”

Mr Romagnolli ha detto: “L’organizzazione di un Gran Premio era già un sogno per me, ma essere in grado di annunciare che Romagnolli Promoções e Eventos, insieme con Youthstream e FIM, porterà il MXoN in Brasile nel 2017 è un vero privilegio per me. Vorrei ringraziare Youthstream per la fiducia, così come la FIM per tutto il sostegno che danno a organizzare questo Gran Premio e il futuro MXoN “.

Dr Srb ha chiuso la conferenza stampa dicendo: “Per noi questa è una meravigliosa notizia, il MXoN è il miglior evento di motocross nel mondo e dovrebbe essere organizzato in luoghi e paesi dove vi è entusiasmo per lo sport, i tifosi, i piloti, e naturalmente un buon luogo come quello che abbiamo qui a Beto Carrero. Sono anche felice di sentire che Accademia giovanile e Youthstream lavoreranno insieme al signor Romagnolli per sostenere e dare una buona formazione ai giovani PILOTI DI MOTOCROSS brasiliani, ma il mio augurio per il MXoN 2017 è vedere la squadra del Brasile essere una delle migliori della manifestazione “.

L’ultima volta che il FIM Motocross delle Nazioni ha preso parte in Brasile è stato nel 1999 nella pista di Indaiatuba, tutti i tifosi brasiliani e latino-americani sono davvero impazienti di rivedere il miglior evento di motocross al mondo che si terrà a Beto Carrero, Brasile, nel 2017.

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=68314

.