DESALLE E STRIJBOS A DUE PROVE DI AMA NATIONAL!!!

Scritto giovedì 16 Maggio 2013 alle 09:03.

mx1clementdesalle5

DESALLE, STRIJBOS AL’AMA NATIONALS!!!

 

Mediante Twitter abbiamo notato cheè apparsa una notizia fantastica e confermata che i piloti MXGP MX1 Clement Desalle e Kevin Strijbos saranno entrambi in gara ai round 2 e 3 del Lucas Oil Pro Motocross Championships che si terranno al Thunder Valley Raceway e la Tennessee Nazionale (Muddy Creek Raceway). 
Desalle è attualmente terzo nella MX1, 53 punti dietro al leader Tony Cairoli e Strijbos è attualmente quinto, 97 dietro a Cairoli. Desalle ha già gareggiato negli Stati Uniti arrivando 10 ° assoluto a Washougal nel 2009 e secondo assoluto a Unadilla nel 2010. Questa sarà la prima volta per Strijbos che gareggia nel Lucas Oil Pro Motocross.
Questo è possibile grazie alla tappa del GP Brasiliano, dove vede correre i piloti questo week end e fermarsi per due settimana in America visto lo stop delle gare dopo il Brasile, riprenderanno il loro normale Campionato il 9 Giugno in Francia!
Dal nostro punto di vista, è fantastico vedere che i piloti di MXGP si mischiano con i piloti AMANational e siamo speranzosi che molti altri lo facciano!