MICHAEL LEIB TORNA AL MONDIALE MX2 CON SUZUKI!

Scritto giovedì 9 Maggio 2013 alle 10:12.

image (2)

MICHAEL LEIB MONDIALE MOTOCROSS MX2 CON SUZUKI BEURSFOON!

La notizia la fa girare lui stesso prima del comunicato stampa, era ieri notte che Michael Leib lancia una foto sui social network, lui ritratto dietro una suzuki col numero 80, la moto è del Team Beursfoon, dove già l’autunno scorso prese contatto per fare delle apparizioni nel campionato ADAC.

Ora pare tutto confermato da un comunicato stampa, Rockstar Beursfoon Suzuki annuncia di aver raggiunto un accordo con Michael Leib per partecipare alla restante stagione 2013 del Mondiale Motocross nella categoria MX2 ed, appunto, in qualche prova del Dutch Nationals.

Le dichiarazioni di Michael Leib:   “La mia stagione al Supercross è terminata con la caduta ad Anaheim 2 dove Savagy ha coinvolto Sipers, Anstie e me, fratturandomi l’ulna. Il recupero è stato lungho, mi stavo preparando per il National quando poi ho iniziato a parlare con Beursfoon, dove avevo già contatti dall’autunno scorso. Ho deciso di tornare in Europa perché per me la mia esperienza è stata una cosa “incompiuta”. Il team è di prima classe e mi aspetta un lungo lavoro dopo lo stop, spero di essere in forma presto. Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura”.

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=67983