JAPAN SPY PHOTOS: KAWASAKI 2014

Scritto sabato 20 Aprile 2013 alle 10:22.

JAPAN SPY PHOTOS: KAWASAKIS

E’ la volta delle Kawasaki, dopo aver presentato le Honda, Yamaha e Suzuki, ora tocca alle verdi, anche se come già si sapeva, sarebbero rimaste identoche esteticamente alle 2013, a voi le foto e le descrizioni dei particolari dagli amici di TransworldMX.com

A dire il vero, la Kawasaki e della All Japan Campionato Nazionale MX Series a Kumamoto, Giappone, erano le meno allettanti, soprattutto a causa del loro aspetto originale. La nuova KX250F 2013 ha fatto il suo debutto in Giappone l’anno scorso e la moto schierata dal team Kawasaki giapponese quest’anno non aveva un aspetto molto diverso. Eppure, i piccoli dettagli su ogni moto ci sono e dovete guardare attentamente la seconda, la terza e la quarta – look!

Chissà che non facciano uscire le forcelle così!?!?!?

.

Giappone Spy Foto: Kawasaki

Tutto nuovo nel 2013, la factory Kawasaki KX250F a Kyushu non sembra essere troppo diverso dalla moto schierata dal team dello scorso anno.

Giappone Spy Foto: Kawasaki

Entrambe le works moto Kawasaki sono state equipaggiate con la nuova Showa SFF Triple Air Fork, che dispone di un contenitore aggiuntivo ad aria esterna sul fondo del braccio destro della forcella.

Giappone Spy Foto: Kawasaki

A differenza di alcuni degli altri team ufficiali, la squadra Kawasaki mantiene le sue moto il più simile possibile. Anche l’impianto di scarico , che è uno scarico ufficile fatto su misura è fatto per assomigliare ad un sistema standard.

Giappone Spy Foto: Kawasaki

Da questo punto di vista, si può vedere la bomboletta d’aria sul Showa SFF Triple Air fork. Altre parti come piastre di sterzo e accessori secondari di magnesio, la moto di Arai(pilota) appare sorprendentemente standard.

Giappone Spy Foto: Kawasaki

A seconda del livello di trazione sulla linea di partenza, uno dei due dispositivi HOLESHOT sono usati per abbassare l’estremità anteriore della moto. Vedete la piccola scatola nera sulla parte superiore del parafango? Questo è un sensore GPS per l’acquisizione dati.

Giappone Spy Foto: Kawasaki

La partecipazione di Bridgestone in gare di motocross in Giappone è vivo e vegeto. La copertina gigante disco anteriore è fatta da Zeta, un accessorio.

Giappone Spy Foto: Kawasaki

Per aiutare a mantenere asciutte le parti di controllo del pilota sulla moto in condizioni di bagnato Kyushu, era ricoperta su ogni presa con la plastica “sacchetti” è stata coperta fino al tempo della gara.

Giappone Spy Foto: Kawasaki

Altre parti di Zeta. Siamo rimasti un po ‘sorpresi di vedere la cassa dell’aria standard sulle Kawasaki, soprattutto dopo l’ aggiunta sulle prestazioni del Moto Tassinari Air 4orce è un beneficio di cui gode il Monster Energy Kawasaki team negli Stati Uniti.

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=67376

.