JIMMY DECOTIS – Il suo pensiero su piloti e gare!

Scritto mercoledì 17 Aprile 2013 alle 14:19.

image (2)

Jimmy Decotis: “Darò il massimo!”  

Jimmy Decotis sbarcato in Europa per partecipare ai Gran Premi con il team CLS Pro Circuit, ha fatto il suo primo GP ad Arco di Trento e lascia delle considerazioni molto interessanti sui GP, sui piloti e sulle sue gare!

Buona lettura!

Jimmy Decotis : “La mia decisione di correre in Europa è stata motivata dalla CLS Kawasaki Pro Circuit è una squadra molto buona, con una delle migliori moto. Farò di tutto per dare il meglio di me stesso. Per la mia prima gara in Italia, non avevo grosse aspettative, mi ero proposto di finire nella top ten, ma non è stato così per molti fattori, non penso che la squadra possa essere soddisfatta con un risultato del genere. L’aspettativa è alta e devo fare bene, uso queste prime gare come esperienza. 

Il campionato è davvero interessante, Youthstream ha svolto un ottimo lavoro in questa direzione. Questi non sono le stesse piste e gestioni negli Stati Uniti, anche il terreno è molto diverso nelle preparazioni. Ho lavorato su questo tipo di circuito per migliorare, ma non è bastato. Tutto sarà meglio con un po ‘più di tempo. In seguito, mi piacerebbe entrare nella top tre. Penso di esserne capace. 

image (3)

“Il livello del campionato è molto buono qui, si parla di uno standard molto professionale e ci sono molti buoni piloti come Jeffrey Herlings, Jordi Tixier o il mio compagno di squadra Alessandro Lupino, lui e altri potrebbero essere tra i primi cinque negli Stati Uniti senza problemi, mentre per Jeffrey, credo che lui sarebbe in grado di vincere anche in USA. Io cercherò di combattere il più possibile con questi riders. E ‘ancora il mio obiettivo. 

“Ho ricevuto visite da molti fans in Italia, non credevo di essere amato così, mi dispiace aver deluso le loro aspettative, per questo cercherò di fare del mio meglio, anche per loro, un saluto a tutti i ragazzi di MxBars!”

image (1)

 

image (4)