TEAM RICCI RACING video clip!!!

Scritto venerdì 29 Marzo 2013 alle 16:05.

Screenshot 2013-03-29 at 16.05.00

Clip Ricci Racing 2013

Un bel video, oltre a quello già pubblicato, del Team Ricci Racing TM, ormai di ritorno in europa per la terza tappa del Mondiale Motocross, che quest’anno vede per le prove extraeurpee di una nuova formula, ovvero una manche MX1 e una MX2, più una Superfinale a classe mista con i migliori 20 di categoria.

Per le prime due prove in Qatar e Thailandia, abbiamo visto la nuova tipologia, dove i piloti del Team Ricci hanno avuto delle gare abbastanza insolite e sono ora pronti a rientrare nella tipologia standar dei GP.

In MX1 Shaun Simpson si trova attualmente al 26° posto con un 10° nel GP del Qatar e un 18° assoluto in Thailandia a causa di uno zero nella prima manche, Shaun aspetta in riscatto nella pista di Valkenswaard.

In MX2 Ivo Monticelli si trova al 23°  posto, con le due prove sfortunate, la prima in Qatar ha segnato un 21° assoluto non qualificandosi per la Superfinale, idem in Thailandia con un 21° assoluto, Ivo non aspetta altro che il GP sul sabbione!

Ilario Ricci si dice stranito per la nuova formula, dove in alcune dichiarazione asserisce che di prima idea pensava ad una formula migliore, ancora da valutare il tutto, mentre per le tappe extra le trova buone.