TORONTO SUPERCROSS 2013 Risultati e punti!!!

Scritto domenica 24 Marzo 2013 alle 03:39.

TORONTO
Rogers Centre, OT
23 Marzo, 2013

Dodicesimo Round, l’appuntamento per la stagione del Monster Energy Supercross si fa interessante, siamo a Toronto, belle bagarre nella Supercross 450 dove nelle Heat 1 e 2 vincono Stewart e Villopoto, mentre nelle Heat della 250 vince Musquin anche dopo una brutta caduta nelle prove e Wharton.

Grande spettacolo sia nella Lites(250) che nella Supercross(450).

.

LITES 250

Nella classe Lites 250, holeshot per Marvin Musquin, segue Friese, Wharton e Hahn ed è subito bagarre, dove Musquin imprime un ritmo impressionante allungando di tre secondi già al primo giro.
Justin Hill è out ed esce tenendosi il polso dolorante, accerteremo in giornata se ci sono infortuni gravi.
Passano 5 giri e Musquin conduce seguito da Wharton che mangia secondi e Hahn che passa Friese e si avvicina a sua volta a Wharton.
Infatti all’ottavo giro Hahn passa Wharton, mentre Musquin allunga a 6 secondi di vantaggio!
Quattro giri alla fine e le posizioni non cambiano, Musquin, Hahn, Wharton, Martin, Friese e Decotis.
Ultimo giro e Marvin Musquin va a vincere seguito da Hahn, mentre Wharton lotta fino alla fine per tenersi la terza posizione e Martin ottiene la quarta!
.

SUPERCROSS 450

Incredibile la gara della Supercross 450, Chad Reed è holeshot e segue Villopoto, Millsaps, Barcia, Stewart e Dungey, i migliori sono tutti li e subito Millsaps passa Villopoto e attacca costantemente Reed!!!
Al secondo giro Millsaps è al comando e Reed deve difendersi dagli attacchi di Villopoto che naturalmente pass, dietro Barcia perde il contatto e sopraggiunge Dungey e Stewart.
Quinto giro e Dungey attacca e passa Reed mentre Stewart si avvicina e il gruppo rimane uniti, una gara fantastica dalle prime battute!
Otto giri e Millsaps di difende alla grande da Villopoto, mentre dietro è lotta continua tra Dungey, Reed e Stewart!
Decimo giro Villopoto prova l’attacco ma Millsaps chiude la porta, e riprova nello stesso punto ma Millsaps chiude, due curve dopo Villopoto più aggressivo passa e nel frattempo si attacca Dungey, che però commette un errore andando fuori pista, passa Reed terzo e Dungey rientra quarto, Stewart sempre quinto.
Sei giri al termine e Villopoto allunga di tre secondi su Millsaps, Dungey riprende la terza posizione, Reed 4° e Stewart passeggia in 5°.
Tre giri alla fine e la gara si stabilizza con un sacco di doppiati.
Giro finale, Villopoto passeggia al comando, segue Millsaps e distaccato da 8 secondi Dungey, poi Reed e Barcia, Stewart commette un errore nell’ultimo giro e finisce settimo.
.

State sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

Commenta i risultati di gara CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=65319

.

RISULTATI CLASSE SUPERCROSS 450

.

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO SX 450

.

RISULTATI CLASSE LITES SUPERCROSS 250

.

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO LITES SX 250

.

Commenta i risultati di gara CLICCANDO il link!

 http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=65041

.