INDIANAPOLIS SUPERCROSS 2013 Risultati e punti!!!

Scritto domenica 17 Marzo 2013 alle 03:35.

Indianapolis
Lucas Oil Stadium, IN
16 Marzo, 2013

Undicesimo Round ha dato ancora spettacolo, l’appuntamento per la stagione del Monster Energy Supercross si fa interessante, siamo ad Indianapolis, belle bagarre nella Supercross 450 dove nelle Heat 1 e 2 vincono Stewart e Villopoto, mentre nelle Heat della 250 vince Musquin e Wharton.

Grande spettacolo sia nella Lites(250) che nella Supercross(450).

PS: purtroppo nella Heat di qualifica Dean Wilson cade malamente, ancora non sappiamo se per una rottura al motore o altro, trasportato in ospedale per accertamenti non parteciperà alla gara di Indianapolis, rimanete sintonizzati per aggiornamenti!

.

LITES 250

Nella classe Lites 250, holeshot per Peters parte in testa di pochissimi centimetri, segue Wharton che tempo una curva si porta al comando, Musquin è dodicesimo e Hahn è quattordicesimo!
Dopo 5 giri Wharton amministra bene il comando da Peters e Catanzaro, mentre Musquin transita al settimo posto e Hahn all’undicesimo.
Musquin scatenato e all’ottavo giro passa Vincent e si porta in quarta posizione, mentre Hahn è sesto, al comando Wharton con quasi sei secondi di vantaggio!
Tre giri alla fine, Wharton comanda seguito da Peters, Musquin passato in terza posizione e Hahn quinto preceduto da Catanzaro.
INCREDIBILE, a meno un giro dalla fine cambia tutta la gara, Musquin continua a spingere e passa secondo e poco dopo Wharton commette un errore sulle whoops, viene scalciato dalla moto e cade, Musquin passa al comando e vince la gara di Indianapolis, segue Peters, Hahn, Catanzaro e Wharton.
.

SUPERCROSS 450

Incredibile la gara della Supercross 450, James Stewart parte in testa, segue Millsaps , Villopoto, Dungey, solo decimo Reed, mentre Barcia è settimo e Canard è diciassettesimo e tempo due giri ed è OUT.
Sei giri e le posizioni cambiano, sono Stewart rimane al comando, segue Villopoto e Millsaps che non molla e gira come il pilota Kawasaki, dietro c’è Dungey che segna anche lui lo stesso tempo, mentre Reed p al nono, ma ecco un errore di Stewart che gli fa perdere il comando della gara, finendo al quinto posto e lasciando Villopoto al comando seguito da Dungey che supera Millsaps!
Tredicesimo giro, ormai le posizioni si sono stabilizzate con Villopoto al comando seguito a ruota da Dungey, Millsaps terzo a sei secondi, idem Stewart al quarto ma distaccato anche lui di sei secondi su Millsaps, Reed, Barcia, Tomac e Canard sono dietro e Canard out al secondo giro, Reed recupera fino al settimo e Barcia si porta in quinta posizione!
Ultimo giro, Villopoto conduce e Dungey cerca di attaccare fino alla fine il pilota Kawasaki, mentre Millsaps staccato dai due, deve difendersi da Stewart che si attacca alla ruota, Barcia è quinto e Reed sesto!
La gara finisce con Villopoto primo, secondo Dungey, e terzo Stewart che passa Millsaps dopo un errore del medesimo e finisce quarto, Barcia quinto e Reed sesto.
.

State sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

Commenta i risultati di gara CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=65319

.

RISULTATI CLASSE SUPERCROSS 450

 

.

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO SX 450

.

RISULTATI CLASSE LITES SUPERCROSS 250

.

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO LITES SX 250

.

Commenta i risultati di gara CLICCANDO il link!

 http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=65041

.