ANTONIO CAIROLI ALLUNGA ALTRI TRE ANNI CON KTM!!!

Scritto sabato 2 Marzo 2013 alle 17:22.

Antonio Cairoli prolunga il suo contratto con la KTM per altri tre anni!!!

.
Antonio Cairoli ha annunciato che estenderà il suo contratto con la KTM per altri tre anni. Ciò significa che correrà per il marchio austriaco fino al 2016. Cairoli si batterà per il suo settimo titolo del Campionato del Mondo Motocross quest’anno.

Oggi inizia il Gran Premio del Qatar, dove ha già cominciato a far vedere che sarà lui l’uomo da battere, se così fosse, Cairoli potrebbe arrivare al 10° Mondiale Motocross in sella ad una KTM.

Tony Cairoli:” Ci tenevo a proseguire la collaborazione con KTM e sono molto soddisfatto della firma sul contratto. Rimarrò dunque sulla mia KTM insieme al team De Carli con il quale sono in sintonia perfetta da quando ho iniziato a correre.
Bella la prima gara in notturna, peccato non sia riuscito a vincere la prima gara della stagione, sarà per la prossima. Nella prima manche non sono partito benissimo e dunque ho dovuto rimontare. Nei primi giri ho pensato a non commettere errori e a prendere feeling con il tracciato. Poi nel finale ho ripreso i primi grazie a un buon ritmo. Ho finito terzo e va bene così.
Nella Superfinale, sono partito bene e una volta passato Desalle sono riuscito a staccarlo e vincere la gara e la prima finale della stagione. Alla fine il secondo posto assoluto va bene. L’importante era ottenere punti e non fare errori in questa prima gara e ci sono riuscito, nonostante non sia ancora in piena forma.”

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=65596

.