HONDA WORLD MOTOCROSS 2013 CRF450R!!! Foto!

Scritto venerdì 1 Marzo 2013 alle 15:55.

Honda World Motocross 2013 CRF450R

Con solo una manciata di ore rimaste alla prima sessione di prove libere MX1 del Campionato del Mondo, in preparazione Sabato e il Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail, la Honda World Motocross Team è lieta di svelare la sua livrea da corsa per il 2013.

La factory Honda CRF450R, che sarà in gara con Evgeny Bobryshev e Max Nagl in questa stagione, è un nuovo modello di quest’anno con un nuovo disegno, con la messa a fuoco intorno alla centralizzazione delle masse.

La moto da gara Honda World Motocross Team, che è stata sviluppata da Honda R & S in Giappone a fianco del team, ha il vantaggio di un sostegno factory completo e da sospensioni Showa. Quest’anno il produttore ha fornito sospensione a Bobryshev e Nagl con l’ultra-speciale funzione separata di fork tripla camera d’aria (SFF Air TAC), con lo sviluppo di Showa di essere a disposizione della squadra per tutta la stagione. In aggiunta a ciò, i pneumatici Dunlop forniti ai piloti con la migliore trazione possibile su terreni diversi, con la sua gamma di prodotti di qualità, sempre con il sostegno enorme da Dunlop R & S per lavorare a stretto contatto con il team per tutta la stagione.

Il design della moto 2013 CRF450R da corsa, si è concentrata di più sul rosso Honda e sul design dello scorso anno, ed è stato sviluppato da Honda a fianco di ONE Industries, che forniscono alla squadra la sua grafica, abbigliamento piloti e protezione pur incorporando alcuni disegni speciali, che separa dia ad Honda MX1 un immagine stellare nel resto del campo.

Questo fine settimana sarà una gara incredibilmente speciale, in quanto sarà la prima volta che un Gran Premio si svolge durante la notte sotto i riflettori. L’azione inizia alle 17.00 ora locale con le prime prove libere per la classe MX2 e 17,45 per la classe MX1.

.

ImmagineImmagine

.