EIGO SATO RIP!

Scritto giovedì 28 Febbraio 2013 alle 18:37.

 

Eigo Sato è morto …

 

Ci sono notizie come quesea che non avremmo mai voglia di leggere, il giapponesi freestyler Eigo Sato è morto a seguito di un brutto incidente durante l’allenamento.

 

Nato il 30 ottobre, 1978 a Fukushima, Eigo è stato considerato uno dei più talentuosi nella storia delle prodezze FMX giapponesi. Come viene chiamato nel suo paese “lo spirito del Samurai”, ha continuato a superare le difficoltà per tutta la sua carriera e ha ispirato un sacco di fan in questo sport a causa della sua bontà, gioia di vivere, ma anche il suo stile unico lo hanno fatto apprezzare nel mondo. L’anno 2012 è stato buono per Sato, andando sul podio del Red Bull X-Fighters a Monaco di Baviera.

.

Secondo notizie iniziali, è deceduto a causa di una caduta, mentre era in allenamento in Giappone per X-Fighters Madrid. Un “backflip”, che non avrebbe finito come previsto. 

Lo staff di MxBars porge le sue più sentite condoglianze alla sua famiglia e le persone care. La sua presenza nel paddock FMX mancherà molto. “Arigato” Eigo!