MAX NAGL UPDATE INFORTUNIO!

Scritto giovedì 21 Febbraio 2013 alle 13:40.

Max Nagl aggiornamento lesioni mano!!!

Honda World Motocross rider Max Nagl sta facendo grandi progressi con il suo infortunio alla mano, subito in collisione, mentre in testa alla gara di Mantova Starcross in Italia il mese scorso, e ora è tornato in sella alla sua CRF450R per andare all’inizio della stagione mondiale MX1 Championship la prossima settimana .

Con un di settimane per il recupero e con cure specialistiche dai medici della squadra in Italia e in stretto contatto col medico di Nagl in Belgio, il pilota tedesco ha seguito un programma di recupero intensivo, che gli ha permesso di concentrarsi sulla sua preparazione fisica durante l’attesa per l’infortunio e guarire ad un livello accettabile per poi guidare.

A seguito di fisioterapia intensiva, la stella della Honda ha guidato in mountain bike su terreni difficili la scorsa settimana per avere un’idea di quanto sia forte la mano in realtà, Nagl è tornato sulla sua CRF450R il Martedì di questa settimana . Anche se la mano non è completamente guarita e manca di un certo la forza totale, Nagl sta bene ed è stato in grado di guidare un certo numero di giri, il che significa che sarà in grado di correre in Qatar il 2 marzo con una preparazione disponibile a lui nei prossimi giorni.

Max Nagl # 12:
“Sono così felice di essere di nuovo in moto, perché essere ferito prima dell’inizio della stagione è la sfortuna peggiore. Certo che non ho la completa forza nella mano come vorrei, e le manche saranno molto dure, ma sono a mio agio sulla moto e lieto di poter avere un paio di giorni in sella prima di dirigerci in Qatar la settimana prossima. Vorrei ringraziare tutto il team Honda, i medici, il mio allenatore e tifosi per il loro sostegno, in quanto è una grande notizia che posso guidare di nuovo. Abbiamo provato con la mountain bike la settimana scorsa, quindi ero ansioso di poter poi andare sulla CRF450R questa settimana, e abbiamo trovato che il recupero sta andando bene. Mi sono allenato duramente anche senza moto, così fisicamente mi sento ancora molto bene, anche se mi manca un po ‘di tempo in sella, come aver perso le ultime tre settimane del campionato italiano. Ora l’obiettivo è quello di ottenere ancora un pò di ore in moto prima di partire e andare avanti, il mio obbiettivo sarà quello di cercare di stare al sicuro con buona consistenza, la cosa più importante è che saremo in gara per correre al primo Gran Premio. “

.