AGGIORNAMENTO SITUAZIONE RYNO HUGES!

Scritto mercoledì 20 Febbraio 2013 alle 19:46.

La scorsa settimana l’ex pilota del Team USA, Ryan Hughes, ha subito un incidente in moto (CLICCA) nel sud della California, nella caduta si è fratturato alcune vertebre della schiena e da allora ha subito due interventi chirurgici. La buona notizia è che è in pieno recupero, come dimostrano le foto di seguito. Nel profilo di Ryan Hughes su Facebook, la moglie Jennifer ha lasciato un aggiornamento!

Jennifer Hughes 
Beh, è passata quasi una settimana dopo l’incidente di Ryan. Come molti di voi sanno, ha subito un terribile incidente per il  quale è stato temporaneamente paralizzato dal collo in giù al momento dell’impatto. Ha riacquistato sensibitlià e movimento poco dopo, ma la sera stessa a causa di un ematoma sulla spina dorsale, si è paralizzato dal torace in giù. Ha subito 2 interventi, uno per alleviare la pressione sulla spina dorsale e il secondo il giorno dopo per inserire un supporto a viti tra le vertebre T2-T7 nella schiena. Sono contenta nel comunicare che entrambi gli interventi siano andati splendidamente e ci si aspetta che si riprenderà completamente. E’ già in giro per i corridoi, ma inutile dire che sarà  una strada molto lunga per Ryan. Ha una volontà incredibile ed è una persona forte, quindi non sono preoccupata, ha intenzione di tornare e sarà più forte che mai. Con il Motocross ha chiuso, ma continuerà a insegnare nello sport che ama di più. 

Grazie a tutti per il vostro supporto, le vostre preghiere e la forza che avete mandato alla nostra famiglia. Siamo stati benedetti in tanti modi!

.

Ecco le foto del “percorso” post operazione per affivare a muovere le gambe, per ora col “trabicolo” per tenersi in piedi, grande Ryno, complimenti per la forza di volontà! 🙂