ELI TOMAC IN 450 AD ATLANTA SUPERCROSS!!!

Scritto martedì 19 Febbraio 2013 alle 09:47.

 

Eli Tomac su una 450F da Atlanta!

La notizia la si sapeva da tempo, ora è ufficiale che Eli Tomac seguirà gli eventi delle prossime US SX in 450F un bel modo per affrontare il futuro di transizione nella massima categoria Honda.

La notizia è stata ufficializzata dalla Factory Team Honda Geico, Eli Tomac parteciperà nei prossimi quattro turni di SX USA (Atlanta, St. Louis, Daytona e Indianapolis) nella classe regina. Un bel modo per affrontare un imminente passaggio.

.

Tomac dice: ”  io sono gasato e molto entusiasta di correre nella 450Non credo che avrei potuto fare scelta migliore gareggiando ad Atlanta per il mio debutto. Lo stadio è molto concentrato e le ventole sono molto rumorose. Mi piace questa sensazione pazza quando entri nello stadio.  “
Un secondo battesimo per il pilota Honda che aveva scoperto la classe regina la scorsa edizione al Monster Energy Cup, finendo terzo assoluto e con una vittoria di Manche.

Tomac continua: ”  Sarà divertente correre contro i ragazzi della 450, quest’anno è molto combattutaSarà anche la prima volta nella mia carriera che corro nella costa Est con la 450 e i fan ad Atlanta sono numerosissimi e scatenatissimi . Sono ansioso di vedere come il terreno è preparato. Nella 250F la categoria è molto veloce, molte volte abbiamo corso col tempo stesso della 450F , spero di essere in grado di lottare con un paio di podi su tutti ai quattro eventi. Non vedo l’ora di guidare la 450F a tempo pieno.  “. 

Allora appuntamento a Sabato all’interno del Georgia Dome per l’inizio della sua avventura con i grandi della 450 e non dimenticate di puntare al Fanta SX.

Ovviamente potete lasciare un commento e rispondere al sondaggio CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=65160

.