QATAR MX TRACK MXGP 2 Marzo preview video!

Scritto lunedì 18 Febbraio 2013 alle 09:57.

2013 Losail MX Track construction and Setup

Losail Motocross Championship first time in Qatar

Losail Motocross prima volta in Qatar

Per la prima volta un campionato Motocross si svolgerà in Qatar, evento organizzato da Qatar Motor e la Federazione Motociclistica presso la nuova pista di Losail Motocross.

Ci sarà il FIM Motocross World Championship MX1/MX2. Il Qatar roundwill sarà la gara di apertura della stagione 2013 il 1 ° e 2 marzo alla pista di Losail Motorcross.

Questo round ha generato un sacco di aspettative nei fan del motocross non solo perché sarà il primo MXGP in Medio Oriente, ma anche il primo Gran Premio celebrato di notte.

Il Presidente Mr. Nasser Khalifa Al Attiyah, QMMF ha dichiarato che è molto felice di portare la FIM Campionato Mondiale Motocross MX1/MX2 in Qatar e prima gara in Medio Oriente, in attesa di costruire una cultura di questo Motorsport in maniera forte, aumentando la passione per il Motocross in Qatar.

.

Di seguito un esempio di gara(regionale hobby con il classico rubacoppe al primo posto e al secondo il Bubba locale!), per tipologia terreno e tracciato, sembra non manchino i salti e da come si vede speriamo non manchi l’acqua per lavare le moto… 🙂 Meno male ci sarà la nuova tipologia di gara, ovvero una manche MX1, una manche MX2 e una Superfinale con i migliori della MX1 e MX2!!!

2013 Losail Motocross Championship

Great Success of the opening of the Losail Motocross Track