ARLINGTON SUPERCROSS 2013 Commenti piloti!

Scritto lunedì 18 Febbraio 2013 alle 22:48.

Ecco le interviste post gara della settimo round del Supercross 2013, la gara a Dallars al Cowboy Stadium, i piloti finiti a podio della 45o e  Lites Est 250, lasciano i commenti a caldo, tradotti da Alberto Herholdt.

Buon ascolto/lettura!

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS 450

RYAN VILLOPOTO
È dura. Siamo sotto di 21 punti ma la stagione é ancora lunga. Davi finora si è dimostrato il ragazzo più costante. Per noi l’ importante penso sia arrivare alle gare un po’ più rilassati e senza lo stress delle ultime gare. Fa niente se arriviamo terzi ma almeno siamo sul podio! La cosa fondamentale è la costanza dei buoni risultati. Ho saputo che James era fuori ma non sapevo cosa gli fosse successo e la cosa non mi interessava molto visto che per ora corro su Dungey e Millsaps. Il traffico dei doppiati é sempre un problema soprattutto in una pista così difficile come quella di questa sera con una linea sola. Sono stato fortunato a fare una bella partenza e a fare 20 bei giri.

.

DAVI MILLSAPS 
Al primo giro ho fatto un piccolo errore e Reed mi ha passato. Ho perso un po’ di tempo battagliando con lui. Villopoto penso che sarebbe scappato ugualmente perché ha guidato benissimo. Non pensavo che Dungey fosse così vicino… Stavo cercando di prendere un po’ di fiato e si è fatto sotto più di quanto pensassi a due giri dalla fine. Sono contento di aver finito secondo! Ho guadagnato dei punti su Dungey ma ne ho persi altri su Villopoto. Continuerò comunque a pensare ad una gara alla volta come ho sempre fatto. Atlanta é la mia gara di casa e ci sarà tutta la mia famiglia e spero di poter far bene.

.

RYAN DUNGEY
Sono partito quarto e niente sembrava potesse cambiare. Ryan era scappato e gli altri stavano amministrando nei primi giri. Mi sono fatto sempre più sotto a Chad poi quando ho individuato un punto della pista dove ero più veloce e potevo passarlo, ci ho provato e mi sono messo all’ inseguimento di Davi. È stata una bella gara. Mi sentivo bene fisicamente e la moto andava benissimo. Abbiamo fatto qualche test questa settimana e sembra che le cose vadano meglio. Tutti siamo così vicini e le partenze diventano sempre più critiche e non puoi permetterti nessun errore. La pista era scivolosa, tutti sembravano girare velocissimi ma il cronometro non lo confermava. Le whoops erano belle cattive ma riuscivo ad affrontarle bene perchè la moto lavorava benissimo. Sono contento e spero in una buona gara ad Atlanta.

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS LITES EST 250

DEAN WILSON
Erano 10 mesi che pensavo a questo momento e sono contento che il mio sogno si sia realizzato. Quando ho visto l’incidente di Zach (Bell) mi sono spaventato molto. É uno sport pericoloso e non ti auguri che succeda a nessuno una cosa del genere. Sono contento che stia bene. É stata una bella gara. Sono partito davanti e ho corso con la pista pulita. Ringrazio tutti gli sponsor!

.

JAKE WHARTON
È stata una serata difficile. Nessuno vorrebbe finire nella LCQ ma è andata così. Sono tutti forti e hanno guidato bene. Sono partito male nella Heat ma poi nel Main ho girato terzo. A volte devi imparare dagli errori. L’importante é non partire negli ultimi!

.

WILL HAHN
La Heat non é andata benissimo. Ho guidato  aggressivo e ho perso il davanti. Sono contento di essere sul podio e sono felicissimo di far parte ancora di questo team che mi ha seguito in questi ultimi due anni difficili per me. Cercherò di regalargli una vittoria! Il mio obbiettivo è di cercare di essere costante, andare a podio tutti i weekend. Lavorare sodo durante la settimana ed arrivare sempre più preparato nei weekend successivi. La pista aveva delle sezioni ritmiche abbastanza semplici e sono quelle che alla fine ti fregano. Bisognava stare attenti perché si scivolava un po’.

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=65041

.