ALESSANDRO LUPINO #300 – VIDEO E INTERVISTA!!!

Scritto venerdì 15 Febbraio 2013 alle 20:09.

Alessandro Lupino: “voglio fare bene”

Ora, sotto la direzione di Kawasaki CLS, il nostro pilota Alessandro Lupino è atteso come uno dei protagonisti della stagione 2013 nella classe MX2, di seguito un bellissimo video e un intervista con alcune domande!!!

Nella MX2, Alessandro Lupino ha trascorso le ultime due stagioni con il team “ufficiale” Husqvarna. Con un 3 ° posto come miglior risultato (Catalogna 2010), cerca sempre di migliorare la sua carriera, firma con la struttura di Jean-Jacques Luisetti dove potrebbe servire come trampolino di lancio e di riscatto e molti sono in attesa dei suoi risultati.

ARVE Error: need id and provider

INTERVISTA AD ALESSANDRO LUPINO TEAM KAWASAKI CLS

L’anno scorso con Husqvarna hai finito 11 ° nella MX2, sei soddisfatto con i tuoi risultati e della TC 250? 
Alessandro Lupino: Sì, in realtà questa è la mia stagione migliore, ma con alti e bassi. Sono stato contento con Husqvarna perché abbiamo fatto un balzo in avanti dal 2011.Avremmo potuto fare meglio nelle ultime gare, ma essendo un Campionato del Mondo, 11 ° con questa moto è qualcosa di buono.

Ora guiderai per Kawasaki CLS, una delle migliori squadre del mondo, questo è un sogno che si avvera? 
Bè si, e’ un sogno che si avvera. Ero così felice quando ho firmato il contratto con Jean-Jacques Luisetti … In precedenza non sono mai stato “gestito” o qualcosa di simile, questo è un grande passo per me essere parte della squadra e hanno tutto quello che serve per fare un buon anno.

Quali sono le tue sensazioni sulla Kawasaki 250 KX-F?
Questo inverno ho trascorso del tempo a casa in Italia, ma sono anche andato in Francia. Ha lavorato bene con la squadra. Sono cresciuto di più a livello fisico, ma sono caduto all’inizio di gennaio e ho preso una piccola botta alla spalla. Ho dovuto smettere per circa una ventina di giorni e così ero un po’ in ritardo. Ora sono di nuovo sulla moto e ho un sacco di lavoro da fare per il mio fisico. Per quanto riguarda la moto, è davvero fantastica. LA AMO!

C’è la regola dei 23 anni e partire dal 2013 è la tua ultima stagione in MX2, hai fissato un obiettivo?
No, in realtà posso stare in 250 fino al 2014. Darò il meglio di me. L’obiettivo di quest’anno è la top 5.

Quest’anno, il Gran Premio è aperto a nuove destinazioni Qatar, Thailandia … che ne pensi?
Penso che sia qualcosa di buono, perché ora sembra più simile a un campionato del mondo vero. Detto questo, le squadre di motocross non sono tutte onerose e stanno lottando per fare i quattro viaggi attraverso l’oceano.

Segui il Supercross negli Stati Uniti? Se si, chi vedi come campione?
Certo!!! In 450 non si sa mai chi vincerà, Ryan Villopoto può vincere un nuovo titolo, ma Davi Millsaps sembra molto forte. In 250F Spero che sarà Ken Roczen. E ‘veramente veloce quest’anno.

.

Lascia un commento CLICCANDO  il link e FORZA ALEEEEEEE!!!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=65030

.