TEAM HONDA GARIBOLDI – DAVID PHILIPPAERTS BIKE 2013!

Scritto lunedì 4 Febbraio 2013 alle 11:55.

Ecco le prime foto ufficiali della Honda CRF 450 r 2013 del Team Honda Gariboldi, la moto di David Philippaerts, schierato nel campionato del Mondo nella classe MX1.

La stagione è cominciata con la prima prova degli Internazionali d’Italia, dove, pilota e Team, sono in fase test, quindi in preparazione per la prima mondiale del 2 Marzo in Qatar, di seguito una piccola dichiarazione di David Philippaerts sulla prestazione del primo round a Riola Sardo.

David Philippaerts: “Sono contento e sto bene, abbiamo passato un week end di gare sotto ogni situazione atmosferica, pioggia, grandine e poi sole, questo ha reso la pista più tosta, anche al fatto che ci hanno corso le 125, ma è andato tutto bene, lo staff ha preparato la pista alla perfezione, quello che è venuto fuori dal tracciato è stato come le piste da mondiale.

In gara mi son comportato bene, l’obbiettivo è allenarsi senza strafare, nella prima manche ho fatto una gara d’attacco, finendo al 4° posto, mentre nella Elite son partito bene, ero anche secondo, ma ho deciso di concentrarmi sulla preparazione, visto che stiamo provando un pò di materiale, quindi ho seguito amministrando senza commettere errori.

La moto si comporta bene, mi piace e ho feeling, come ho detto stiamo facendo alcune prove per avere la perfezione, siamo sulla strada giusta e la prima in Qatar è tra un mese, ora ci dirigeremo verso la seconda prova con un altro terreno.”

.

LASCIA UN COMMENTO ALLE FOTO CLICCANDO IL LINK!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=64477

.