ROGER DE COSTER ESTENDE IL CONTRATTO FINO AL 2016

Roger De Coster estende il contratto fino al 2016!

Anche se Roger De Coster, Team Manager del Team Red Bull KTM negli Stati Uniti, ha avuto un contratto valido fino alla fine dell’anno, il corso per il futuro è stato risolto un paio di giorni fa, quando la sua collaborazione con il team ufficiale è stata estesa fino al 2016! 

Pit Beirer, capo della KTM Motorsport impegnato con Roger De Coster, cinque volte Campione del Mondo Motocross, dal Belgio nel 2011 per la gestione della società squadra di factory USA. Un anno più tardi De Coster ha portato il suo pupillo Ryan Dungey in linea nel Red Bull KTM. La squadra ha festeggiato la sua prima vittoria KTM nella grande classe dei Campionati del Mondo Supercross nella seconda gara della stagione a Phoenix. L’anno concluso con una prestazione impressionante e vittoria del titolo di Dungey nel Motocross Championship National Stati Uniti. 

Pit Beirer (responsabile di KTM Motorsport): “Roger ha avuto un contratto valido da KTM, ma è stato il desiderio di entrambe le parti di estenderlo e che fosse a causa di garantire la stabilità nei prossimi anni. I contratti con tutti gli altri membri del team sono stati estesi e nuove infrastrutture, laboratori e camion del team. ” 

Roger De Coster (Red Bull KTM Factory Manager Team): “Il lavoro continua ad essere divertente per me e per lavorare con KTM è molto rinfrescante. E ‘facile fare le cose, le decisioni vengono prese in modo rapido e posso avere una grande influenza sulla squadra e la moto. Il nostro obiettivo è di lottare per il titolo sia in Supercross e Motocross -. Idealmente in futuro anche con due piloti per classe ” 

Il nome di Roger De Coster si distingue per lo sport del Motocross e il suo soprannome “The Man” non è un caso. Ha fatto una grande influenza con il suo stile di guida regolare e controllata e la sua dedizione alla formazione molto dura al culmine della sua carriera agonistica. Egli si è affermato come uno dei migliori piloti di motocross di tutti i tempi con i suoi cinque titoli mondiali. De Coster ha continuato a porre fine alla sua carriera agonistica nel Gran Premio del Lussemburgo 1980 con la vittoria. 

Dopo questo, De Coster ha passato un sacco di tempo negli Stati Uniti e si è rivelato altrettanto di successo come team manager, nella sua carriera attiva. KTM è orgogliosa che una leggenda della qualità di Roger De Coster è diventato parte della famiglia KTM!

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=64417

.

Torna in alto