ELI TOMAC NIENTE DI ROTTO – SONO CACCIATORE!!!

Scritto mercoledì 30 Gennaio 2013 alle 11:00.

Nessuna preoccupazione per Eli Tomac

Nonostante la sua brutta caduta Sabato scorso durante la finale di Oakland, Eli Tomac sta bene, il pilota Geico Honda sarà sulla griglia di partenza ad Anaheim 3.

 

Eli Tomac : “mi sono già fatto male al ginocchio in autunno, ma non mi preoccupa per questa settimana.Ho guidato tutto il giorno Martedì e abbiamo lavorato sul telaio e sospensioni. Mi sento più a mio agio sulla moto, l‘unica differenza che c’è ora a prima, è che sono il cacciatore e non più la preda. Ma è la stessa cosa per me, ho delle cose da recuperare, la stagione è tutt’altro che finita, la matematica non ha ancora vinto e fino all’ultimo non mollo. 

“Abbiamo perso dei punti adesso,” ha detto Tomac. “E ‘come un déjà vu rispetto allo scorso anno (a San Diego). In realtà è abbastanza ridicola quanto simile come situazione,  l’importante è che sto bene. Questa stagione non è finita”.

 

Ora la lotta al titolo nella classe Lites Supercross si fa più interessante, Ken Roczen conduce con 15 punti di vantaggio, Tomac finito terzo deve solo attaccare e dare il tutto per tutto, mancano solo 4 gare, due di seguito, uno stop e poi le ultime due per il titolo!

2013 RIDER POINT STANDINGS – POINTS EARNED
Monster Energy AMA Supercross 250SX
1 94 Ken Roczen Murrieta, CA 91
2 43 Cole Seely Murrieta, CA 80
3 1 Eli Tomac Cortez, CO 76
4 338 Zach  Osborne Lake Elsinore, CA 58
5 21 Jason Anderson Edgewood, NM 52

.

La caduta di Tomac ad Oakland.