ANTONIO CAIROLI – MIGLIORARSI SEMPRE!!! Sondaggio integrato!

Scritto venerdì 18 Gennaio 2013 alle 23:05.

Antonio Cairoli: cercare di migliorare

Sei volte Campione del Mondo Motocross Antonio Cairoli è molto più, un pilota che cerca sempre il prossimo passo nel suo livello di riding. Non soddisfatto di ciò che ha fatto nella stagione precedente, l’italiano arriverà nel 2013 con l’atteggiamento di essere al suo meglio dalla prima gara. Una proposta scoraggiante per la sua concorrenza e una di eccitazione per il pubblico. 
Cairoli sta lavorando sodo in Sardegna e con tre gare di internazionali d’Italia prima della gara di apertura del Campionato del Mondo FIM Motocross a Doha, in Qatar, il piccolo italiano andrà al Grand Premio del Qatar per vincere.

Foto al teamshoot di KTM

Intervista by Geoff Meyer di MxLarge

MXlarge: Antonio come è stato il programma d’allenamento?
Cairoli: Subito dopo Capodanno ho iniziato a correre un po ‘perché ho iniziato più tardi del normale. Non mi sono allenato dopo il Nazioni per un paio di mesi. Poi ho iniziato a correre solo due o tre volte la settimana, poi, dopo il nuovo anno ho iniziato il programma.

Antonio Cairoli

MXlarge: Credo che in Sardegna non si hanno troppi problemi con neve e freddo
Cairoli: No il tempo qui al sud è buono. Noi non abbiamo alcun problema con il freddo o la neve che si ha nel Nord Europa.

MXlarge: Sei impaziente della gara notturna in Qatar?
Cairoli: Di sicuro non vedo l’ora. Voglio dire che è un bel posto credo, non ci sono mai stato. Spero che faranno una bella pista e sono sicuro che sarà una bella gara. E ‘bene per il Motocross avere gare in posti come questo. E ‘un posto dove la gente va in vacanza e penso che sarà molto buono, non vedo l’ora della gara.

Antonio Cairoli

MXlarge: E’ bello che il tempo sarà buono per un cambiamento. Qualcosa come 20 gradi in Qatar e 30 in Thailandia.
Cairoli: E’ grande, è bello avere una buona corsa con buone condizioni, è meglio per tutti, i media, la moto, i piloti, tutti.

MXlarge: L’anno scorso si è conclusa la stagione in fiamme, dominando completamente la concorrenza. E ‘questo il tuo obiettivo nel 2013, continuare quella forma o tornare alla tua normale strategia, solo di essere abbastanza buono per ottenere più punti alti dei tuoi avversari?
Cairoli: Il mio obiettivo è quello di essere campione del mondo e di essere migliore rispetto all’anno precedente. L’anno scorso il mio inizio di stagione non era così buono, come i primi Grand Prixs, ma ero felice di quello che è successo in Svezia, in un certo senso, perché mi ha fatto motivare di più e volevo fare davvero bene. Sicuramente quest’anno cercherò di essere al mio meglio per il primo turno di campionato.

MXlarge: Può Jeffrey Herlings gareggiare con te o anche battere nelle gare combinate?
Cairoli: Non lo so, di sicuro, credo che la 250 è una moto veramente forte e competitiva, in alcune gare di sicuro sarà possibile, stare con i ragazzi MX1, è possibile.

Antonio Cairoli

MXlarge: Cosa ne pensi delle gare combinate tra MX1 e MX2?
Cairoli: Penso che è ok, voglio dire, vedremo. Non so cosa pensare in questo momento, alla prima gara vedremo come va, è una cosa nuova e per la folla può essere più interessante. In un certo senso a volte è noioso per alcuni spettatori a guardare tre o quattro ore di Motocross in televisione, così in qualche modo è meglio concentrarsi su classi di maggior interesse e un po’ alla TV farà bene. 

MXlarge: Sei stato al passo con ? l’AMA Supercross 

Cairoli: ho guardato la seconda gara, penso che sia bello che ci siano un sacco di ragazzi che possono vincere, è sempre un grande cambiamento in classifica e alcuni ragazzi stanno arrivando. Come Justin Barcia, mi aspettavo che fosse veloce e ha vinto l’ultima gara. E ‘molto, molto veloce in questo momento e non vedo l’ora di vedere come fa nel prossimo turno.

.

Lascia un commento e rispondi al sondaggio CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=63952

.