PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL MXGP IN QATAR!!!

 

Presentazione ufficiale del MXGP del Qatar a Doha

مسؤول عرض MXGP قطر في الدوحة

 Funchal (Portogallo), 15 gennaio 2013 – Youthstream Presidente Sig. Giuseppe Luongo si è .recato in Qatar per incontrare il signor Nasser Khalifa Al Attya, Presidente della QMMF, prima .della celebrazione del primo FIM Motocross Grand Prix in Medio Oriente, che si svolgerà presso il Circuito Internazionale di Losail durante l’ 1 e 2 marzo. Domenica scorsa il signor Giuseppe Luongo e il signor Nasser Khalifa Al Attya sono stati ospitati ad una conferenza stampa presso la .sede QMMF a Doha, dove hanno presentato ufficialmente l’evento ai media numerosi ed entusiasti .dalla regione del Golfo..Sig. Giuseppe Luongo e il signor Nasser Khalifa Al Attya hanno espresso la loro soddisfazione .per l’avanzamento della costruzione della pista, che sta andando come previsto, ed entrambi .ammesso che sono in attesa che l’evento accada.

.Il MXPG del Qatar ha già suscitato molto interesse tra i fan ei media internazionali, non solo perché sarà il MXGP primo in Medio Oriente e il primo round della serie 2013, ma anche perché sarà il primo Gran Premio celebrato di notte con il formato di corsa nuova. Inoltre, c’è anche un grande interesse tra i media nazionali, che non ha perso la possibilità di viaggiare in Qatar per la presentazione ufficiale del Gran Premio Domenica e hanno mostrato molto interesse e curiosità per l’evento.

Clicca qui per vedere un breve filmato del signor Giuseppe Luongo e il signor Nasser Khalifa Al Attya alla conferenza stampa.

Foto: Giuseppe Luongo e il signor Nasser Khalifa Al Attya presso la sede QMMF a Doha

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=63810

.

Ah, vorrei appunto ricordare questo…..Di notte….. 🙂

Torna in alto