PHOENIX SUPERCROSS 2013 Commento dei piloti!

Scritto domenica 13 Gennaio 2013 alle 17:26.

 

Foto by LeBigUSA.com

Traduzione by Alberto Herholdt

Quello che sembrava essere il campionato più tirato degli ultimi tempi, sembra confermare le aspettative per il 2013 nel Supercross, la seconda gara ha portato al successo un altro pilota nella classe regina e riconferma tale il pilota di punta nella 250.

Di seguito i commenti dei piloti nelle video intervista post gara e tradotti in italiano!

Buona visione!

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS 450 PHOENIX!

ELI TOMAC

Sono contento di aver vinto qui perché é la gara più vicina alla mia città natale in Colorado e sono venuti parenti ed amici a vedermi… Adesso spero in una tripletta!

KEN ROCZEN

È molto importante rimanere tutti vicini. Sono un po’ dispiaciuto per la partenza non perfetta ma devo continuare a guardare avanti, mi sento bene e sono pronto a dare il meglio il prossimo weekend. Sono partito male perché appena é sceso il cancelletto mi é scivolato il piede dalla pedana perdendo un po’ l’ equilibrio. Devo pensare di stare vicino a Tomac… 6 punti non sono molti, devo piazzare qualche vittoria adesso!

MARTIN DAVALOS

Mi sono spaventato molto nell’ incidente della Heat. Era da molto che non cadevo così e sono felicissimo di essere ancora tutto intero! Il team ha fatto un ottimo lavoro contro il tempo ricostruendo un moto completamente distrutta. Sapevo che Tomac si stava facendo sotto ma io ho dato il 100%, sono partito bene e la moto era perfetta. Spero di poter essere così competitivo anche il prossimo weekend.

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS 450 PHOENIX!

JUSTIN BARCIA

É stata una gara incredibile. Ho guidato bene e sciolto per tutta la sera mettendo a segno dei bei giri veloci ed è arrivata la vittoria. Per me é stata una serata perfetta, ho fatto l’ holeshot, ho guidato molto rilassato ed ho solo aspettato che la serata finisse. La pista non mi andava tanto a genio perché non sono abituato a questi tipi di terreni. Venendo dalla costa Est per me é un po’ tutto nuovo ma mi piacciono le sfide. Abituarsi a questi tipi di terreni così in fretta non è semplice. Cambiano molto velocemente, alla mattina sono morbidi con un sacco di grip ed alla sera sono compatti e scivolosi. Ringrazio molto i ragazzi della Dunlop che hanno fatto un ottimo lavoro con le gomme. Spero in un’ altra vittoria ad Anaheim 2.

RYAN VILLOPOTO

Le partenze non sono ancora perfette… Sicuramente questa è stata migliore di quella dello scorso weekend. Non è esattamente dove vorremmo essere ma é molto meglio di dove eravamo. Dobbiamo prenderla passo dopo passo, ci sono ancora un sacco di punti che possiamo prendere. La pista era molto scivolosa ed in una staccata ho perso il davanti. Era veramente difficile fare dei giri veloci ed essere costanti. Penso che lavorerò un po’ su tutto in questa settimana per arrivare il più competitivo possibile.

DAVI MILLSAPS

Ho faticato un po’ tutta la sera e venir via con un terzo posto é una bella cosa. Sapevo che avevo dietro parecchi ragazzi veloci e sentivo un po’ la pressione… É quello che succede quando soffri così per tutta la sera. Avevo pochissima trazione nelle curve e pensavo solo a rimanere in piedi. Essere quarto all’ultimo giro e finire terzo grazie ad una scivolata di uno dei piloti che ti precede é un bel regalo. Ringrazio tutti del team ed i miei sponsor che mi supportano. Non pensavo di riuscire a tenere la tabella rossa per due gare di fila. Spero di mantenere questo vantaggio salendo il più possibile sul podio.

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=63720

.