TEAM SUZUKI EUROPA NEWS: Preparazione MXGP/ Joel Smets/ Max Anstie AMA Supercross

Scritto mercoledì 26 Dicembre 2012 alle 18:24.

SUZUKI MX TEAM ALLENAMENTO IN PORTOGALLO 


Team Suzuki

Rockstar Energy Suzuki Europa con i piloti MX1 e MX2, Clement Desalle, Kevin Strijbos, Julien Lieber, Jorge Zaragoza, Jeremy Seewer e Markus Schiffer sono tornati da due settimane da un intensa preparazione di pre-campionato in Portogallo.
Il Team Suzuki annualmente esegue 14 giorni di un programma di formazione in mountain bike, ciclismo, nuoto, corsa e l’allenamento di potenza sotto l’occhio vigile dell’ allenatore Yves Demeulemeester e Team Manager Eric Geboers. Le strutture di alta classe e il clima mite di Monte Gordo nel sud del Portogallo è una destinazione conosciuta per gli atleti migliori dall’atletica al tennis e sport motoristici.

Smets Joel, che è recentemente entrato a far parte del team come allenatore dei piloti, non ha potuto partecipare dopo una infezione grave al ginocchio che lo ha tenuto in ospedale per un attento monitoraggio. Smets era sotto controllo in ospedale, e il 5 volte campione del mondo ha lasciato l’ospedale Sabato scorso. Il compagno del Team Suzuki Max Anstie, è attualmente negli Stati Uniti per preparare il suo ingresso nelle prime cinque gare del campionato Supercross AMA, è stato anche in grado di unirsi alle squadre.

Geboers Eric: “Il campo di addestramento era davvero buono, tutti i ragazzi hanno lavorato molto duramente e sono stati impegnati al programma di formazione Yves, penso che abbiamo fatto una buona base per la stagione 2013 e che i ragazzi sono sicuramente pronti per il loro programma individuale.. ora tornano a casa. E ‘bello vederli così ansioso di tornare sulla moto dopo due settimane senza le loro Suzuki! ”

Kevin Strijbos ha aggiunto:. “Sono stato sul campo di addestramento Suzuki prima e so che è un ottimo modo per iniziare il programma d’allenamento in questo modo E ‘bello essere in grado di allenarsi in queste condizioni e con i tuoi compagni di squadra, ti aiuta a spingere più duramente. ”

I piloti ora preparano il Mondiale 2013 in MX1 e MX2 e si preparano per la loro prima uscita allo Starcross di Mantova internazionale in Italia il 27 gennaio.

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=63048

.