THE MOTO INSIDE THE OUTDOORS 2012 Episodio 6 – Traduzione!

Scritto martedì 18 Dicembre 2012 alle 20:54.

Ecco anche la sesta puntata della serie di video intitolata THE MOTO , i video riasssuntivi della stagione AMA National che ci acccompagnerà fino all’inizio dei primi campionati di altissimo livello!

Questa puntata sarà in aggiornamento con la traduzione di Alberto Herholdt e aggiornamento video per chi non riesce a visualizzarlo, quindi state sintonizzati!

Video di proprietà di Fuel TV. ”The Moto” è tornato a dare uno sguardo intimo sul mondo del motocross professionale. La disciplina … i sogni … il sacrificio.

.

.

Traduzione di Alberto Herholdt

Il sogno

Ryan Dungey é cresciuto correndo in moto in una piccola cittadina del Minnesota con poche speranze per una brillante carriera. A sedici anni dopo aver vinto solo un anno negli Amatori, supplica DeCoster di prenderlo in Suzuki, anche senza stipendio. Voleva la migliore attrezzatura disponibile. Dungey é di natura un insicuro e sapeva che se aveva un supporto di un buon team era già a metà dell’ opera. Ha instaurato fin da subito un ottimo rapporto con Roger che l’anno dopo verrà assunto da KTM per sviluppare una nuova moto. Dopo un anno di lavori, DeCoster lo sceglie come unico pilota del team austriaco nella classe regina, convinto che potesse far bene e così é stato. Ad oggi, Ryan ha vinto 5 titoli, sacrificando tutto per il sogno. Si può dire che sia la personificazione del motocross moderno!