LA NUOVA SFIDA DI RICKY CARMICHAEL!

Scritto mercoledì 12 Dicembre 2012 alle 19:15.

La nuova vita di Ricky Carmichael

Ricky Carmichael comincia una nuova vita al timone della squadra RCH in collaborazione con Carey Hart. LebigUSA Racconta di come ci sia arrivato.
.
LeBigUSA.com: Che cosa è esattamente il tuo ruolo in UC? 
Ricky Carmichael : sono socio al 50% con Carey Hart. Nella squadra, ho un ruolo “tecnico”. Ho un rapporto privilegiato con la Suzuki dopo tutti questi anni. Quindi userò questa esperienza per essere il legame tra le due parti. Io, naturalmente, aiuto Josh Hill e Broc Tickle nella loro gestione, farli sentire a loro agio sulla moto.
Perché l’idea di diventare un co-proprietario di una squadra di Supercross?
Era da diversi anni che ci pensavo, ma non era mai il momento giusto. Ho sempre voluto tornare nel settore attraverso un ruolo specifico. La gente può pensare che la mia associazione con Carey Hart è contro natura, perché siamo molto diversi l’uno dall’altro. La sua immagine è quella del ragazzo tatuato cattivo, mentre io sono sempre stato un pilota e che non centra molto con lui al di fuori della pista.
Perché scegliere proprio la squadra con Carey Hart? Carey è un uomo d’affari che è riuscito in molti settori. Ha fatto Dodge Hart & Huntington un team molto professionale che è stato in grado di attirare sponsor al di fuori del mondo di cross e con il mio rapporto con la Suzuki è stato il momento giusto per entrare in un programma serio. Non si tratta di una trovata, sono qui per rimanere.
Qual è lo stato di RCH rispetto al team ufficiale Suzuki in cui è James Stewart?
Questo è come correre con Joe Gibbs è solo il team ufficiale Yamaha. È lo stesso con Suzuki. Tutto ciò che chiediamo è quello di utilizzare pezzi originali e noi facciamo il resto. Tra il marketing, previsto dal Carey, per non parlare l’attenzione dei media che io do, Suzuki può essere felice con i risultati, anche prima dell’inizio della stagione.
Qual è il programma di RCH nel 2013?
Per il 2013 Josh Hill correrà solo nel Supercross, mentre Broc Tickle partecipare in entrambi i campionati. Nel 2014 l’obiettivo è di avere due piloti che faranno le intere stagioni. Tu sai che io amo tanto sia il motocross che supercross. Per me era importante avere una squadra completa per viaggiare e incontrare i fan anche al National.
Avete già ricevuto obiettivi di performance? 
E ‘difficile da dire per il nostro primo anno. Ci crediamo tanto e abbiamo anche collaborazioni con i giovani piloti, ma migliorerà notevolmente durante tutto l’anno. Sai che conta solo la vittoria per me (ride). Penso che Josh e Broc hanno ancora molto da imparare e sarà un piacere condividere con loro la mia esperienza. Hanno voglia di scoprire ed è per questo motivo che sono stati scelti, il 2013 sarà un buon anno non importa quale risultato arriva.
.
Commenta la notizia CLICCANDO il link!
http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=62631
.
Ah, quasi mi scordavo……state sintonizzati, che a breve vi dirò quando Ricky Carmichael verrà in Italia a trovare i suoi tifosi!
.