BUD RACING CONTINUA CON KAWASAKI E ROCKSTAR nei GP!

Scritto giovedì 22 Novembre 2012 alle 11:13.

Fin dalla sua prima apparizione nel paddock nel 2007, Racing team Bud è stato una delle strutture più consistenti nel Motocross francese e Campionati del Mondo. Con quattro titoli in questa stagione, il team è lieto di confermare che avranno una stagione consistente nel prossimo programma, con un forte sostegno da parte di Kawasaki e Rockstar Energy Drink.
L’inizio della loro avventura nel Campionato Europeo nel 2007, il team creato dai fratelli Dassé, arrivato al Campionato del Mondo un anno dopo e non ha mai smesso il suo progresso.

Vincere il suo primo Gran Premio nel 2009 con Gautier Paulin, e tornare sul gradino più alto del podio questa estate con Livia Lancelot nella classe delle donne(WMX), il team ha anche segnato un podio MX2 con Dylan Ferrandis (terzo in Svezia) e ha ottenuto molti top five con Dylan e Valentin Teillet.

Per il quarto anno consecutivo Kawasaki Europa e Rockstar hanno entrambi confermato il loro sostegno a Bud Racing, che sta già preparando la prossima stagione nel migliore dei modi in quanto saranno line-up dei piloti Dylan Ferrandis e Valentin Teillet.

Entrando nel Campionato francese MX2 e il Campionato del Mondo la squadra avrà un forte programma, tra cui diciotto GP con quattro di loro all’estero (Qatar, Thailandia, Brasile e Messico) e sei round nella Elite francese.

Con due giovani piloti che hanno già mostrato un grande potenziale, ma hanno anche dovuto affrontare alcuni infortuni, la squadra di Rockstar Bud Racing Kawasaki può aspirare ad alcuni risultati ottimi nella classe MX2 e nella classe delle donne.

Livia Lancelot entrerà nella sua terza stagione con il team, e il piano di gare sarà selezionato, tra cui la serie francese delle donne, gli X Games e alcune corse su sabbia.

Stephane Dassé: La prossima stagione sarà molto importante per noi come per le altre squadre, con così tante gare tra cui alcuni viaggi lunghi e costosi per scoprire nuovi paesi. Grazie a Kawasaki, Rockstar Energy Drink ed i nostri partner, saremo in grado di entrare di nuovo nella serie mondiale MX2 dove il nostro obiettivo sarà quello di ottenere alcuni buoni risultati sia con Dylan e Valentin che hanno il potenziale per entrare nei primi cinque regolarmente. Ci conosciamo molto bene con la nostra esperienza di questa stagione, ci aiuterà a preparare il futuro nelle migliori condizioni. La stagione prenderà il via molto presto, e il programma sarà duro con il mondiale Motocross e la serie francese con Valentin e Dylan. Livia correrà eventi selezionati come ha fatto quest’anno, e aggiungerà alcune gare su sabbia come Hossegor e Le Touquet che sono due eventi popolari con una copertura forte dei media. ”

.