Dean Wilson in Pro Circuit!!!
.
Solo una voce, ma le nostre fonti vicine alla situazione di Dean Wilson dicono, “probabile” per andare in Pro Circuit per la stagione 2013 e chissà, forse oltre. Anche se hanno chiuso i battenti con il team JWR, Wilson è fuori del suo contratto con questi ragazzi. Abbiamo anche sentito che sarà un contratto con 250SX e 450MX. C’è anche un rumor di un “camion” separato delle ProCircuit 450 per il National con Tyla Rattray e Dean Wilson, già successo con Tickle e Rattray nel 2012.
Quindi, a quanto pare l’accordo con Wilson e il team Pro Circuit è completo, ma fino a che non è ufficiale non lo sapremo con certezza al 100%. Oltretutto su twitter Dean sta giocando con i colori di varie case tipo una foto di una moto da strada Kawasaki col # 15, la pubblicazione di una foto di lui con una camicia Muscle Milk Honda, e più tardi nel corso della giornata ha postato una foto di lui presumibilmente presso la pista di prova Suzuki.
Così come si presenterà il Team ProCircuit per il 2013, Martin Davalos, Blake Baggett e Tyla Rattray si schiereranno in 250 West e Dean Wilson, Justin Hill e Darryn Durham (se torna da un infortunio al tallone) nella costa Est. Naturalmente tutto questo potrebbe cambiare in qualsiasi momento, ma questo è quello che stiamo sentendo da oggi.
Restate sintonizzati per seguire tutti gli sviluppi che emergono da questa saga.
.
AGGIORNAMENTO!!!
Dalle ultime, se lo davamo al 99%, ora è UFFICIALE al 100% che Wilson è in Kawasaki Pro-Circuit, ecco la foto della sua moto 2013!!!
Quindi CONFERMATO per la Supercross Lites 250 e AMA National in 450!!