CALENDARIO LUCAS OIL AMA NATIONAL 2013!!!

Scritto giovedì 15 Novembre 2012 alle 22:56.

MX Sports Pro Racing annuncia il calendario 2013 Lucas Oil Pro Motocross Championship 

.

MORGANTOWN, W. Virginia – A seguito di un’altra stagione agonistica di grande successo, MX Sports Pro Racing e Alli Sports, una divisione del gruppo NBC Sports, annunciare il programma per 2013 Lucas Oil Pro Motocross Championship, sancito dalla AMA Pro Racing. Dando il via Sabato 18 maggio presso Hangtown Classic Motocross, appena fuori di Sacramento, in California, la serie sosta presso le strutture motocross nel paese, mentre ci sarà l’introduzione di due nuove sedi per il 2012. Il 12° round del campionato si concluderà il 24 agosto a Lake Elsinore nel sud della California.

Al Lucas Oil Pro Motocross Championship per la prima volta a Bristol National di Muddy Creek Raceway,  e la seconda sede nuova sarà annunciata nelle prossime settimane.

.
“Siamo molto orgogliosi di portare continuamente Lucas Oil Pro Motocross per le piste più rappresentative della storia di questo sport, oltre a nuovi mercati e strutture da corsa, che forniscono anche altri servizi ai tifosi e ai circuiti di gara che metteranno in mostra i top rider del mondo, “ha detto MX Sports Pro Racing Presidente Davey Coombs. “Questa serie ha registrato una crescita enorme negli ultimi cinque anni e non vediamo l’ora per il continuo successo di pubblico in aumento dal vivo e telespettatori da tutto il mondo.”

Il Lucas Oil Pro Motocross Championship è l’apice delle corse professionali di motocross, attirando atleti più in forma e di talento di tutto il mondo a competere sulle piste più difficili e più spettacolari del paese. In combinazione con una sempre maggiore divulgazione televisiva con NBC, NBC Sports, FUEL TV e la visualizzazione in diretta streaming sul AlliSports.com, il Lucas Oil Pro Motocross Championship continua a crescere con ogni stagione.

Campioni in carica – Red Bull KTM Ryan Dungey e Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki ‘s Blake Baggett , 450 e 250 class, pronti per difendere il loro Lucas Oil Pro Motocross Championship durante la stagione 2013.

.
2013 Lucas Oil Pro Motocross Championship Schedule

18 Maggio Hangtown Motocross Classic Sacramento, Calif.
25 Maggio Thunder Valley National Lakewood, Colo.
1 Giugno Bristol National Blountville, Tenn.
8 Giugno High Point National Mt. Morris, Pa.
22 Giugno Budds Creek National Mechanicsville, Md.
29 Giugno Moto X 338 National Southwick, Mass.
6  Luglio RedBud National Buchanan, Mich.
20 Luglio Washougal National Washougal, Wash.
27 Luglio Spring Creek National Millville, Minn.
10 Agosto Unadilla National New Berlin, N.Y.
17 Agosto TBA TBA
24 Agosto Lake Elsinore National Lake Elsinore, Calif.

.
Per ulteriori informazioni sulla serie, si prega di visitare il sito AlliSports.com  per contenuti esclusivi e ulteriori informazioni sulle ultime notizie Lucas Oil Pro Motocross Championship.

.