30° SUPERCROSS DI BERCY 2012 LIVE!!!!!!!

Guarda il Supercross di Parigi-Bercy LIVE su MX-LIFE.TV

 

Il Supercross di Paris-Bercy  è uno degli eventi più belli, spettacolari e conosciuti in tutto il mondo del Supercross, e quest’anno festeggia il suo 30 ° anniversario. Per tale occasione, l’edizione 2012 del Supercross Parigi-Bercy , in programma per il 9, 10 e 11 novembre, sarà trasmessa in diretta su MX-LIFE.TV in inglese e francese, al fine di raggiungere ogni angolo del mondo.

MX-LIFE.TV inizierà le trasmissione in diretta Sabato 10 novembre dalle ore 20.30 alle 23:30 (ora locale) e Domenica 11 novembre tutta l’azione principale sarà anche in diretta a partire dalle ore 15.30 alle 18.30 ( ora locale). Inoltre, le pratiche di venerdì sarà disponibile su MX-LIFE.TV già il Sabato mattina.

.

Il primo re di Bercy è stato la leggenda Supercross e Motocross americano  David Bailey nel 1984 e di altri grandi nomi di questo sport ha condiviso la corona di Parigi-Bercy con l’americano, Johnny O’Mara, Jeff Ward, Ricky Johnson, Jean Michel Bayle, Jeff Stanton, Mike Larocco, Jeremy McGrath, Ryan Hughes, Jeff Emig, Larry Ward, Grant Langston, David Vuillemin, Andrew Short, Christophe Pourcel, Chad Reed, James Stewart, Justin Brayton, Justin Barcia nel 2010 e Kyle Chisholm nella scorsa edizione del 2011.

Durante il fine settimana dell’11 novembre, Kyle Chisholm dovrà difendere la corona di Bercy contro alcuni dei migliori piloti Supercross del momento come Cyrille Coulon, Justin Brayton, Jake Weimer e Eli Tomac. Il pilota di casa Greg Aranda, l’ex campione europeo Supercross, darà tutto per essere tra i migliori di Parigi-Bercy, così come il suo connazionale Christophe Pourcel.

.

Parigi-Bercy non solo ospiterà uno dei migliori eventi della stagione Supercross 2012, ma anche uno degli spettacoli più spettacolari di freestyle del momento. I freestylers  Tom Pages e Rémi Bizouard mostreranno i loro migliori trick, insieme con il giapponese freestyler   Sato Eigo e “Taka” Higashino, il norvegese Andre Villa e lo spagnolo Edgard Torronteras.

Parigi-Bercy Supercross e MX-LIFE.TV daranno la possibilità di seguire le tre notti di Parigi-Bercy Supercross o la notte a vostra scelta. Accedi su MX-LIFE.TV e acquista l’opzione che più vi si addice.

Torna in alto