MICHAEL LEIB LIBERO DA CLS KAWASAKI – IN TRATTATIVA!

Scritto giovedì 18 Ottobre 2012 alle 00:29.

Michael Leib rilasciato da CLS
Da una trasmissione radio americana, apprendiamo che Michael Leib è stato liberato dal suo contratto con Kawasaki CLS. Leib, che è tornato in Europa nel 2012 per sostituire l’infortunato Zach Osborne su Bike-It Yamaha ed è salito sul podio al Gran Premio d’Italia.

La decisione in ritardo per la squadra di ritrattare l’affare e lasciare Leib con poche opzioni con il calendario che si avvicina al nuovo anno.

“Io non sono davvero sicuro di quello che ho intenzione di fare ancora,” Leib ci ha citato. “Non sono sicuro se sarò negli Stati Uniti o Europa, il che è difficile perché è così tardi per la stagione.”

“La cosa che mi ha impedito di andare in gara e fare bene, era che sono stato per tre mesi fermo e non è stato in grado di allenarmi molto”, ha detto Leib. “Ma per quanto riguarda la questione che sono malato e tutto è falso.”

La preoccupazione per la salute di Leib era considerata un fattore importante nella decisione di liberarlo dai suoi impegni. Ma Leib ha assicurato che è al 100 per 100 sano ed è stato  dato il via per continuare tutte le attività.

“Sono completamente pulito a e allenato,” ha detto Leib.

Anche se il futuro è incerto per Leib, è ancora in trattativa con un’altra squadra per tornare in Europa.

“Sto parlando con una squadra in Europa, è un affare interessante. Ma, allo stesso tempo, io non lo so. Questo è successo tutto così in fretta. “

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=60522

.