CHRISTOPHE POURCEL STOP CON I MXGP!!!

Scritto lunedì 15 Ottobre 2012 alle 10:46.

Da LeBigUSA.com

Christophe Pourcel ha finito con le corse del FIM Campionato Mondiale Motocross. Dopo aver concluso al quarto posto in questo anno in MX1 e con un carico di nuovi piloti che entrano nella classe MX1 nel 2013 Pourcel sarà più che probabile in competizione nel Campionato Nazionale. Ecco una intervista fresca eseguito sul LeBigUSA.com sito americano.

Pourcel è stato ovviamente sostituito da Tommy Searle nella squadra Kawasaki, dopo che il pilota e la squadra non riuscivano a trovare il budget per continuare.

L’intervista è stata effettuata ad una gara di beneficenza in Francia che Pourcel stesso ha organizzato. Grazie a LeBigUSA per averci permesso di pubblicare questa intervista. www.lebigusa.com

 

LeBigUSA.com Come è stato il ” Charity Day ” a Frontignan?
Christophe Pourcel 
: Molto buono C’era una buona atmosfera a  Frontignan. La pista  era ben preparata , con un grande sforzo da parte di volontari. Il terreno è buono e i salti , sia panettoni o doppi, ma non sono pericolosi .È una buona pista sia per amatori e esperti E ‘bello incontrare e chiacchierare con i fan. Condividiamo tempo insieme. 

Come ti senti sulla tua nuova moto?
Io non ho guidato molto con la KTM , la moto mi si adatta bene in questo momento C’è una buona coppia 350 cm3 sono un buon compromesso. Abbiamo ancora un po ‘di test da fare entro la fine dell’anno.Vedremo come va a Bercy. 

Qual è il tuo programma per la fine dell’anno?
Ho altri due Charity Day previsti: uno a Lacapelle- Marival ( Domenica ) e l’altro a Châteauneuf -les-Martigues ( 28 ott .) Penso che ci saranno un sacco di persone . Poi partecipare Parigi-Bercy SX 9, 10 e 11 novembre. Non so ho davvero a cosa puntare per questo evento, farò del mio meglio per andare in prima linea , mentre il pubblico sarà esaltato Dopo di che torno in Florida . Dbbiamo anche verificare le sospensioni e farle con la KTM. 

E per la stagione 2013 ?
Non ho ancora deciso , ma ho rifiutato diverse proposte. Ho cercato una moto per divertirmi prima di questa, è inutile, la mia storia è completa con Kawasaki Ora ho il supporto di KTM France. Detto questo, io ho nulla soprattutto a portata di mano in questo momento e mi concentro su Bercy. Staremo a vedere. Una cosa è certa: io non voglio tornare per il Campionato del Mondo GP .

Grazie per l’immagine di Xavier Alauze a  www.zonephotos.net

.

Altre foto di Chris Pourcel al link soto CLICCATE!

http://www.lebigusa.com/photos/les-1eres-photos-de-cp-sur-sa-ktm.html

.