MAGGIORA IS BACK!!!

Scritto venerdì 12 Ottobre 2012 alle 22:37.

 

Bagno di folla per per la riapertura della pista di Maggiora e grazie alla presenza di Tony Cairoli, David Philippaerts e altri piloti PRO. Il sei volte campione del mondo, dopo il sigillo mondiale e la schiacciante vittoria al Nazioni e l’ex Campione del Mondo 2008 DP19, hanno tenuto a battesimo la rinnovata pista di Maggiora. Quello che è stato un tracciato storico è tornato in tutto il suo fascino e il prossimo 9 giugno ospiterà la tappa italiana del mondiale MX1.
Tony e David accolti dal numerosissimo e caldissimo pubblico accorso sulla pista piemontese hanno effettuato diversi giri a bordo delle loro moto e poi si sono intrattenuti con i fans firmando autografi.
Un successo dunque per la pista di Maggiora che nei giorni di sabato e domenica accoglierà gli amatori per due giorni di prove aperte a tutti.

.

TONY
“Sono onorato e felice di essere il testimonial del Gran Premio d’Italia. Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono arrivati quest’oggi per vedermi e vedere la mitica pista di Maggiora completamente ristrutturata. Mi hanno regalato grandi emozioni. Erano tantissimi.
La pista non è ancora in configurazione mondiale, devono essere ultimati gli ultimi lavori, ma il tracciato è molto bello. È tecnico, veloce, con tanti salti: una pista impegnativa che regala emozioni. I ragazzi di Maggiora hanno svolto un ottimo lavoro e sono sicuro che per la gara sarà ancora più bella questa pista. Non mi resta che dire: bravi e bel lavoro”.

 

DAVID

Felicissimo per la presenza a Maggiora, questa fantastica pista storica, con tanti tifosi accorsi per festeggiare e sopratutto per il mio ritorno pubblico in moto insieme ai fans. Anche io li ringrazio veramente per il tifo e non vedo l’ora di regalargli qualche bell’emozione la prossima stagione, mi sento molto bene sulla moto, inizierò i miei programmi d’allenamento puntuale come ogni anno.

Ringrazio anche i ragazzi di Maggiora per averci dato l’opportunità di girare per primi in questa fantastica pista, prossima ad una gara di Mondiale MX1, veramente un ottimo lavoro!

.

 

Anche noi di MxBars vogliamo ringraziare lo staff di Maggiora per averci invitati alla giornata di apertura della pista, un esperienza fantastica, a giorni racconteremo più dettagliatamente la giornata con relative immagini!

.