PETAR PETROV FIRMA CON KEMEA REYTEC YAMAHA RACING TEAM!

Scritto giovedì 11 Ottobre 2012 alle 14:20.

Immagine by MxWorld.be

Kemea-Reytec-Yamaha Racing Team
Questo fine settimana la squadra ha raggiunto un accordo con il promettente Petar Petrov(ex Suzuki nel 2012) per tre stagioni. L’unico di 18 anni, bulgaro è sceso nelle ultime stagioni ha preso una buona dose di velocità ed è molto motivato per la prossima stagione con la Yamaha di nuovo per confermare il suo valore.
Yamaha riafferma la fiducia nella squadra Kemea Reytec e nei prossimi tre anni il team avvarrà di supporto tecnico. 
Petar Petrov: “Sono molto felice di essere il prossimo anno con la Yamaha e partecipare al Campionato Mondiale MX2.In questa stagione non ho potuto mostrare le mie abilità da un infortunio, ma vorrei ringraziare Marnicq e la squadra per la fiducia. Si sente che sono tornato a casa. In gioventù ho sempre guidato una Yamaha e mi piace molto il motore.L’atmosfera nella squadra è ottima e non vedo l’ora di andare nel 2013. Entro un mese inizio a guidare di nuovo e sono impaziente di iniziare i test della moto. L’anno prossimo l’obiettivo è nei top 10, ma spero dichiudere la top 5. “
Team Manager Bervoets Marnicq: “Petar è una grande risorsa per la squadra. Si tratta di un pilota motivato che lavora anche molto duro. Egli sembra avere un po ‘ di timore a correre in Coppa del Mondo, ma ha solo 18. Ha quindi ancora possibilità di crescita e con la guida spettacolare, sono convinto che l’anno prossimo in grado di mostrare cose belle.L’intenzione è quella di un altro anno in MX2 e poi fare il passaggio alla classe MX1. “
Proprietario Team Corvers Hans: “Dopo un anno di debutto e successo in Coppa del Mondo, questo è un altro grande passo in avanti. Il nostro obiettivo quest’anno è stato regolarmente segnare punti, siamo anche riusciti a fare meglio del previsto. Con Petar ora abbiamo una postazione di comando tra i primi 10, e chi sa che può sempre finire nella top 5. Insieme con la Yamaha, che fornirà il supporto supplementare nei prossimi anni, sono convinto che noi, come squadra e con Petar possiamo continuare a crescere. “
La line-up completa della squadra Kemea Reytec sarà annunciata a breve. Attualmente la squadra è in una fase di elaborazione per Fors Kevin come secondo pilota al fianco di  Petrov.