ICE1Racing CERCA LA TOP 5
Per il Campionato del mondo motocross ICE1Racing ha preso una nuova direzione, la squadra si centralizza in Belgio, si concentrerà interamente sulla classe MX1 con la guida del team di Antti Pyrhönen. Il Team ha firmato un accordo con il pilota francese Xavier Boog per la prossima stagione. L’obiettivo della squadra è di entrare tra i primi cinque nella classifica MX1 generale e raggiungere diversi podi nei GP.
ICE1RACING team di motocross di proprietà di Kimi Räikkönen ha siglato un contratto con il finlandese Antti Pyrhonen ormai ex pilota di motocross che ha appena terminato la sua carriera. Pyrhonen prende il comando come team manager per ICE1Racing con fiducia e vuole portare la squadra di motocross ad un passo dalle prime.
«Il nostro piano è quello di spostare le operazioni del gruppo in Belgio e concentrarsi totalmente sulla classe MX1 del Campionato del Mondo. Vogliamo raggiungere la cima in tutti i settori, richiede la massima concentrazione di tutta la squadra “, ha commentato il nuovo team manager Antti Pyrhonen.
Insieme a questi cambiamenti, il team ICE1Racing ha un accordo con il pilota francese Xavier Boog, che appartiene ai MX1 top rider del mondo. 24-year old Boog ha concluso al settimo il Campionato del Mondo in questa stagione.
“Sono molto felice di far parte del team ICE1Racing. Anche se la squadra è abbastanza nuova nel campionato del mondo, ma hanno esperienza e la squadra sa cosa ci vuole per vincere “, ha commentato il team esordiente Xavier Boog.
Gli obiettivi del team ICE1Racing sono elevati.
“Insieme con i piloti internazionali, il team cercherà di finire tra i primi cinque della classifica generale la successiva e di prendere diversi podi GP, questo è chiaro. Vogliamo essere in cima al know-how e credo che ora abbiamo una buona possibilità “, ha commentato il proprietario del team Kimi Räikkönen.
.