Ricky Carmichael Reveals His 2012 Monster Energy Cup Track Design

Lo avevamo già fatto vedere, ma qui c’è la spiegazione di Ricky Carmichael, la pista disegnata da lui, con quella variante JOKER LANE che renderà ancora più spettacolare la gara tra i piloti di altissimo livello!

Mancherebbero solo i nostri piloti del mondiale motocross per renderla ancora più avvincente…

 Monster Energy Cup Track Design Finalized
Ricky Carmichael-Inspired Track Sfida tra Top Riders

Feld Motor Sports ®, insieme al 15 volte campione nazionale AMA Ricky Carmichael, il progetto della pista per il secondo anno del Monster Energy Cup a Las Vegas ‘Sam Boyd Stadium il 20 ottobre.

Il 2012 Monster Energy Cup è dotato di un design completamente nuovo un brano ispirato da Carmichael. Il design ispirato della pista sarà composto da ostacoli Supercross e Motocross a differenza di qualsiasi altra pista in tutto il mondo.

Quest’anno è tutto di design nuovo il traccito e sarà caratterizzato da una virata radicale che sarà costruita nella tribuna, un inizio divisione composta da due 11 porte a partire separati, poi iniziano direttamente all’interno dello stadio e per la prima volta in assoluto, una corsia jolly. La corsia jolly sarà composto da e farà prendere ai piloti nel circuito circa sei secondi prima di rientrare in pista. Ogni pilota dovrà usare la corsia jolly una volta durante ciascuno dei tre eventi principali.

.

Torna in alto