Lo avevamo già fatto vedere, ma qui c’è la spiegazione di Ricky Carmichael, la pista disegnata da lui, con quella variante JOKER LANE che renderà ancora più spettacolare la gara tra i piloti di altissimo livello!
Mancherebbero solo i nostri piloti del mondiale motocross per renderla ancora più avvincente…
Monster Energy Cup Track Design Finalized
Ricky Carmichael-Inspired Track Sfida tra Top Riders
Feld Motor Sports ®, insieme al 15 volte campione nazionale AMA Ricky Carmichael, il progetto della pista per il secondo anno del Monster Energy Cup a Las Vegas ‘Sam Boyd Stadium il 20 ottobre.
Il 2012 Monster Energy Cup è dotato di un design completamente nuovo un brano ispirato da Carmichael. Il design ispirato della pista sarà composto da ostacoli Supercross e Motocross a differenza di qualsiasi altra pista in tutto il mondo.
Quest’anno è tutto di design nuovo il traccito e sarà caratterizzato da una virata radicale che sarà costruita nella tribuna, un inizio divisione composta da due 11 porte a partire separati, poi iniziano direttamente all’interno dello stadio e per la prima volta in assoluto, una corsia jolly. La corsia jolly sarà composto da e farà prendere ai piloti nel circuito circa sei secondi prima di rientrare in pista. Ogni pilota dovrà usare la corsia jolly una volta durante ciascuno dei tre eventi principali.
.