Jake Nicholls ha nuovamente firmato con Nestaan JMRacing KTM, ha confermato per il materiale motore KTM
.
Il Reparto Corse KTM con sede a Mattighofen, Austria ha confermato che il pilota britannico Jake Nicholls, che ha da poco rinnovato il contratto per la Nestaan JMRacing KTM team, riceverà un sostegno nel 2013 con materiale ufficiale da KTM.
Nicholls ha appena completato un grande anno con la squadra di proprietà e gestita da Jacky Martens “, un campo di addestramento per i piloti futuri di KTM. Jake ha finito al quarto posto assoluto nel Campionato del Mondo MX2 e ha ottenuto una fascia di punti in tutte le gare.
Team Manager Jacky Martens ha detto di aspettarsi molto da Jake nella stagione 2013. “Cinque dei primi sei piloti MX2 hanno attraversato le mia squadra e vogliamo andare per il podio. Vogliamo andare a lottare per il campionato. Sarà difficile, lo sappiamo, perché Jeffrey Herlings (KTM pilota e nel 2012 campione del mondo MX2) è incredibilmente buono, ma ci sarà. Jake che è stato solo un anno nella mia squadra e ci aspettiamo molto da lui la prossima stagione. “
Il 22enne Nicholls ha corso il suo primo GP a 17 anni e così come competere nel Campionato del Mondo MX2 nel 2012, ha anche gareggiato nel campionato olandese. Ha gareggiato per la squadra britannica nel Motocross delle Nazioni nel 2011 ed è stato nuovamente selezionato nella squadra per l’edizione 2012 che si terrà a Lommel ( 29-30 Settembre, 2012)
Finale Classifica di campionato MX2 2012
1, Jeffrey Herlings, KTM 694 Paesi Bassi
2, Tommy, Searle, Gran Bretagna, KAWASAKI 651
3, Jeremy van Horebeek, Belgio, KTM, 559
4, Jake Nicholls, Gran Bretagna, KTM, 443
5, Jordi Tixier, Francia KTM, 434
.