STEVE RAMON FIRMA CON HONDA BUILDBASE!

Scritto giovedì 20 Settembre 2012 alle 14:27.

Steve Ramon ha firmato un contratto di un anno per guidare la prossima stagione nel team inglese Buildbase Honda gestita da Dave Thorpe.

Dopo il terribile incidente a Lommel nel 2011, Steve Ramon ha avuto un paio di uscite in sella a una Suzuki, ma nulla di ufficiale. La prossima stagione, il belga tornerà a competere ufficialmente nel team Buildbase Honda con Nicolas Aubin. Il campione del mondo MX2 e MX1 prenderà parte al Campionato Nazionale Belga e Inglese, ma anche Red Bull Pro National. Proprio come il suo compagno di squadra francese, ci dovrebbero essere alcuni eventi internazionali in materia di Steve e GP. 

 

Steve Ramon “Negli ultimi mesi, ho fatto un sacco di progressi durante la mia riabilitazione, e dopo aver recuperato le mie forze, mi sono reso conto che mi mancava la concorrenza. Dave Thorpe di recente è venuto a trovarmi nel campo d’allenamento e mi ha fatto una proposta il giorno successivo. Per me è molto eccitante, una nuova moto, un nuovo campionato, una nuova sfida! Ora inizierò un programma completo di allenamento e inizio a prepararmi per la prossima stagione. “

.