JONATHAN BARRAGAN IN KTM STR E BUTRON APPOGGIO UFFICIALE!!!

Scritto domenica 16 Settembre 2012 alle 20:10.

Barragan con la KTM STR nel 2013 e Butron materiale ufficiale

.

Mondiale Motocross, per i piloti Jonathan Barragan e Jose Antonio Butron ci sono buone notizie per la prossima stagione 2013. Entrambi hanno avuto test molto buoni e positivi, in competizione con i migliori del mondo di specialità, così sembra che la prossima stagione ci saranno cambiamenti che interesseranno entrambi i piloti spagnoli.

Per Butrón il 2013 sarà molto importante, perché è il momento di fare il salto alla testa della MX2, Butrón è un pilota, soprattutto dopo aver confermato che per il prossimo anno avrà roba ufficiale sulla moto, da prendere vantaggio e giocare nella parte alta della classifica.

.

Mentre per la classe regina MX1 del Mondiale Motocross, Jonathan Barragan torna in casa KTM , lascia il Team attuale e torna a quello che era il suo marchio di molte stagioni e cercherà di migliorare i suoi risultati di questa stagione. In particolare fa il suo ritorno all’ STR team KTM Inghilterra, la firma del contratto durante l’ultimo GP a Faenza (Italia) con molta speranza ed entusiasmo. Modifiche e miglioramenti per i piloti MX, un grosso incoraggiamento per il 2013.

.

Barragan oltretutto indossa caschi Just1, un marchio che ha deciso di supportare MxBars per la stagione 2012, al banner e link potrete avere più notizie sul nuovo brand italiano dei caschi da Motocross!

http://www.justonehelmets.com/cn-partenza_valida-id32.php


.