DAVIDE GUARNERI CON IL TEAM MARCHETTI!

Scritto martedì 11 Settembre 2012 alle 20:37.

Accordo raggiunto con Davide Guarneri per il 2013.
Il penultimo Gran Premio stagionale del Mondiale Motocross si è disputato sulla pista Monte Coralli di Faenza. Più di ventimila spettatori hanno fatto da cornice allo splendido doppio titolo conquistato da KTM.
Nel weekend di gara il team manager Elio Marchetti ha portato a termine un accordo contrattuale con il pilota Davide Guarneri per la prossima stagione iridata. Guarneri, ventisettenne, attualmente quattordicesimo nella classifica provvisoria del mondiale MX1, avrà a disposizione le KTM SX 450 F curate dal team KTM Marchetti.

.
‘Quest’anno abbiamo fatto il nostro esordio al mondiale, ha dichiarato Elio Marchettiabbiamo fatto esperienza e raccolto buoni risultati con Matteo Bonini in MX1. Purtroppo Matteo si è infortunato a tre quarti di stagione, mentre Giacomo Del Segato, in MX2, a causa di problemi fisici, non è mai stato in condizione per poter esprimere il suo potenziale. L’ingaggio per la prossima stagione di un pilota esperto e veloce come Davide Guarneri, uno dei migliori italiani in MX1, è congeniale alla nostra squadra nell’ottica di una crescita della struttura, degli obiettivi e delle ambizioni, in un campionato che sarà entusiasmante e che ci porterà in paesi lontani a diffondere la nostra passione per il motocross. Ringrazio Davide di aver scelto di condividere i nostri obiettivi: da parte nostra c’è grande impegno e voglia di far bene, ed aspettiamo impazienti la nuova stagione’.