TEAM ITALYA MXoN 2012 Presentazione e maglia!

Scritto sabato 8 Settembre 2012 alle 23:58.

Oggi alla fine delle manche di qualifica della MX2 e MX1 del GP d’Europa a Faenza, si è presentato ufficialmente il Team Italia che ci rappresenterà al Motocross delle Nazioni il 30 Settembre a Lommel.

Thomas Traversini il Team Manager insieme ai piloti Tony Cairoli MX1, Alessandro Lupino MX2 e Davide Guarneri Open.

.

Antonio Cairoli, che correrà nella classe MX1, ha detto: “Ho sempre fatto degli errori al MXoN, ma se cadi a Lommel si può ancora vincere la gara. Il mio obiettivo è quello di finire tra i primi cinque e credo che ce la possiamo fare. ”

Il pilota MX2 Alessandro Lupino ha ammesso: “Sono molto felice di essere nella squadra di nuovo e ho più fiducia ora. So che sarà una gara difficile, ma so di poter essere coerente senza commettere errori. ”

Davide Guarneri, che rappresenterà l’Italia nella classe Open, finisce col dire: “Abbiamo avuto sempre fortuna il Sabato e sfortuna di Domenica, quindi abbiamo bisogno di fermare tutto questo. Non voglio pensare che abbiamo perso prima di andare lì, voglio credere che possiamo fare una buona gara. Vorrei iniziare la gara per il podio e darò il 110% e alla fine della gara vedremo i risultati. ”

.

Di seguito anche i numeri dei piloti!

.

.

.