LeBigUSA.com ha beneficiato della presenza di Ryan Villopoto a Washougal dove era in visione del Round 8. Il pilota ufficiale Kawasaki sta bene.
Ryan Villopoto : “Ho fatto un sacco di attività, mentre ero in recupero. Per molto tempo sono stato fuori per infortunio, quindi questa non è la prima volta. Io so come tornare da quel tipo di preoccupazione. Nel frattempo ho colto l’occasione per andare in Europa ed è stato bello andare là senza la pressione di competizioni, come per esempio il MX del Nazioni. Ho potuto visitare la città, di altissimo livello.Ho avuto davvero tanto tempo ed è stato bello. “
RITORNO IN PISTA
“Ho un appuntamento Martedì con il medico e lui mi dirà se posso iniziare a girare o no ( dato che questa intervista è staata fatta prima, Ryan ha avuto il via libera dal suo medico ed è salito già in sella, ndr ).
Il mio obiettivo è essere pronto per la gara bel Monster Energy Cup a Las Vegas il 20 ottobre. Se posso, ho un test in pista nel National, ma dubito che sia possibile. Sto ancora trattando con la Kawasaki, ma quasi tutto è firmato.Voglio restare con Kawasaki e finire la mia carriera con loro. Poche persone hanno avuto l’opportunità di farlo … “
.
DI SEGUITO IL MESSAGGIO DI VILLOPOTO SU TWITTER!
Hell yeah!! Looking silky smooth RT @Stewey114 Ready to rip on Thursday thanks to my helpers! http://instagr.am/p/Ne6579RegW/
.
Commenta la notizia CLICCANDO il link!
http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=57740
.
Oltretutto c’è una voce che sta vagando nel web, pare che Chad Reed abbia contattato Ryan Villopoto, lo vorrebbe nel suo Team, di seguito ci sono delle coversazioni tratte da loro due sui social network….e noi vi rigiriamo la domanda….secondo voi, due dei migliori piloti del circus americano, possono stare insieme in una squadra capitanata dallo stesso Chad che ha lottato, fino all’infortunio, in campionato?
Secondo noi….bo….ma è più no che si, visto che Chad Reed è un pretendente ai titoli e Ryan Villopoto corre per vincere!
.
Reed citato questo sul sito australiano Fox Sports proprio ieri, “Il contratto Ryan è alto e stiamo parlando di lui”, ha detto Reed. “Vogliamo cercare di farlo accettare. E ‘un ragazzo fantastico e siamo stati compagno di squadra in passato.
“E ‘stata una stagione infruttuosa per entrambi quell’anno, ma possiamo fare qualcosa di buono per la prossima stagione se riusciamo a farla funzionare. Vedremo cosa succede, a questo punto può andare in qualsiasi direzione quindi dobbiamo solo sperare di essere nella lotta “.
.