ROGER DE COSTER, TEAM KTM E TEAM USA MXoN!!!

Scritto giovedì 19 Luglio 2012 alle 22:25.

Roger De Coster è una persona di livello nel mondo del Motocross, sia del passato che dei tempi moderni, un personaggio che tutti dovrebbero ascoltare, sopratutto chi sta all’interno del Team, sia piloti che addetti, una persona che sta lavorando per portare al successo un marchio che in America ha vinto poco e lavora come commissario tecnico per il Team USA, quest’anno si trovano a dover correre in un terreno, a detta di molti, non congeniale agli americani, eppure Roger sa come poter vincere e consiglierà al meglio i suoi ragazzi, come stainvitando entrambi i ragazzi del Team KTM , Ken Roczen e Marvin Musquin, a cambiare la loro preperation per l’AMA Motocross Championship 2012 250cc.

Il team manager della KTM che sta aiutando Ryan Dungey a vincere il campionato AMA 450cc, ma non è soddisfatto della preperazione dei piloti delle 250cc.

Ecco cosa ha detto De Coster sui due piloti del Campionato Mondiale FIM.

.
“Non è facile! Non si sta solo cercando il giorno migliore della gara, ma si cerca per tutta la settimana. Entrambi i miei ragazzi hanno un modo loro per andare avanti in preparazione. E ‘la prima volta che corriamo una stagione piena del National. Quando si dice a loro come comportarsi se farà caldo ad alcune delle gare, mi dicono che è caldo anche in Europa. Beh, è un po’ diverso qui. Inoltre, il livello di competizione alle gare è più alto. ”

.

De Coster ha anche detto che vorrebbe andare con Dungey, Justin Barcia e Eli Tomac per la squadra 2012 Team USA. Perdendo sarebbe secondo pilota inserito nel Campionato AMA 450cc Mike Alessi.

Ecco un pezzo del colloquio eseguito sul sito Action Motocross.

.

Chi è il tuo breve elenco di nomi che potrebbero rappresentare il Team USA alle Nazioni Motocross des?
Roger: Presto avremo la decisione, ma sulla base di quello che sta succedendo in questo momento abbiamo sicuramente bisogno di guardare Blake Baggett, Justin Barcia e Eli Tomac. Mi piacerebbe prendere due di quei tre, e poi ovviamente Ryan Dungey.

Che dire di un ragazzo più esperto nella 450 per il primo posto in MX3?
Su chi cade la scelta?

C’è un gran parlare su Mike Alessi. Ha una gran voglia di esserci!!!

 

Quali sono i vostri pensieri su di lui?
Ci sono due problemi lì. Io non sono così sicuro su quale tipo di sostegno, le attrezzature che hanno, si andrebbe in Europa. Inoltre, guardando i tempi sul giro per il National, ci sono ragazzi in 250 che vanno quasi veloce come Dungey, Dungey sta andando molto più veloce di chiunque altro che sta correndo in questo momento. Se Ryan Villopoto torna e vince le ultime gare, allora dovremmo pensare di prendere in considerazione di lui. Lo stesso vale per James Stewart. Tuttavia, questa è una scelta inquietante, perché James ha alti e bassi.

I ragazzi in 250 sono impressionanti quest’anno. Voglio assolutamente prendere in considerazione uno di loro per guidare la 450. Justin Barcia guida in maniera ottima la 450, e può guidare sulla sabbia. Ho bisogno di parlare con Mitch Payton e l’AMA, ma questa è la mia opinione in questo momento.

.

A quanto pare, se Ryan Villopoto e James Stewart non saranno al 100% nel periodo per il Nazioni, il buon vecchio “volpove” di Roger, ha dato il suo parere e come si fa a non ascoltare un uomo del suo calibro?!?!

Al link CLICCATE e lasciate il vostro parere al sondaggio per il Team USA al Nazioni!

 http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=57571

.