JAMES STEWART OUT PER DUE ROUND AMA NATIONAL!!

Scritto venerdì 13 Luglio 2012 alle 00:07.

Team Yoshimura Suzuki Racing James Stewart , purtroppo, mancherà il settimo appuntamento di questo fine settimana del AMA Pro Motocross Championship 2012 a Spring Creek Millville , MN.

James Stewart non ha visto sufficienti progressi nella riabilitazione dal suo infortunio recente, quindi non trova sensato competere in questo momento.

“A questo punto non ha senso spingere”, ha detto Manager il Team Yoshimura Suzuki , Mike Webb. “Dal punto di vista della sicurezza, sia per James e gli altri piloti, noi non vogliamo correre rischi. L’infortunio è un po’ di più di quanto pensassimo e richiede semplicemente la riabilitazione più lunga. Il piano è quello di rimanere fuori per un paio di settimane e poi guidare e testare per tornare forte per Southwick . “

Stewart i è infortunato durante l’inizio della prima manche al round tre di Lakewood CO all’inizio di giugno. Il pilota Suzuki Yoshimura ha raccolto due vittorie assolute con quattro moto vinte e un terzo posto assoluto finora in questa stagione.