JAMES STEWART RACCONTA IL RIENTRO!

Scritto lunedì 9 Luglio 2012 alle 21:10.

La motivazione dei piloti o degli sportivi deriva dal fatto di superare dei record o record personali, Stewart è rientrato e sta facendo la stagione National per soddisfazione personale, dopo le due prove iniziali del National, dove ha vinto, è mancato ad altri due appuntamenti per infortunio al polso, rientra e conclude a podio, quando comunque potrebbe stare a casa e fare dei tuffi in piscina, ma anche senza allenamento rientra sotto un sole cocente!

Di seguito delle sue considerazioni sulla gara.

 

Stewart ha detto: “E ‘stata una giornata intensa ero più veloce nel secondo turno in prova, ma nella prima manche ho capito che non era del tutto al 100 per cento, ho ancora voglia di provare e avere una moto decente dopo la caduta crash …., ho finito sesto. Nella seconda manche, venivo dalla decima posizione e ha reso difficoltosa la mia strada ma ho finoto in terza posizione. Ma è stato bello correre di nuovo, il team Yoshimura Suzuki sta lavorando duramente e la Yoshimura Suzuki RM -Z450 è grande. Il tifo a Redbud è impressionante ed ero felice solo per tornare a correre. Ora non vedo l’ora di Millville il prossimo week-end. ”

Il compagno di squadra Brett Metcalfe, che era nella top five in classifica generale in campionato dopo l’ultimo turno a Budds Creek, ha subito una frattura della tibia e perone in un incidente recente. Anche se Metcalfe è in via di guarigione, lui starà fuori per il resto della stagione.

Prossimo appuntamento del team Yoshimura Suzuki Racing è il settimo round del 2012 AMA Pro Motocross Championship il 14 luglio presso la Spring Creek Nazionale in Millville.

.