HARRI KULLAS OUT PER LA STAGIONE!!!

Scritto venerdì 6 Luglio 2012 alle 20:22.

Rockstar Energy Suzuki Europa Harri Kullas è stato sottoposto a un intervento chirurgico di successo al ginocchio sinistro dal dottor Richter e il suo team di specialisti in Germania.
Il pilota MX2 Grand Prix salterà il resto della stagione FIM Motocross World Championship 2012, dopo la rottura del legamento crociato anteriore e danneggiamento del menisco.

Il pilota finlandese hasubito una torsione al ginocchio sinistro nella prima manche del Gran Premio di Svezia a Uddevalla lo scorso fine settimana e dopo gli esami, le scansioni, hanno portato  la riflessione della possibilità di competere nei rimanenti sette turni GP, ha deciso di entrare nella sala operatoria, lo stato del menisco ha fortemente limitata sue opzioni.

A seguito dell’intervento positivo, Kullas starà fermo tre mesi per il periodo regolare di recupero del ragazzo fuori dalle competizioni sulla RM-Z250 in questa stagione, si ripresenterà per il 2013.

.

Il compagno di squadra Petrov Petar rappresenterà il Rockstar Energy Suzuki Europe in Lettonia e Russia nelle prossime settimane, mentre il team ritiene che gli impegni di Jeremy Seewer gli permetteranno di provare altri GP per una preziosa opportunità di guadagnare velocità ed esperienza al più alto livello.

.