MAX NAGL – Intervista sul recupero!

Scritto lunedì 25 Giugno 2012 alle 10:57.

Max Nagl intervista – Recupero!!

By Geoff Meyer

 

Red Bull KTM Max Nagl sta ancora lavorando duramente per tornare a correre nel Campionato del Mondo FIM MX1. Dopo aver subito un infortunio alla schiena nel 2011 il pilota tedesco non è stato in grado di gareggiare nel 2012 e sta trovando il recupero molto difficile.

Nagl ha fatto visita al Gran Premio dei Paesi Bassi nel mese di aprile ed era anche in Belgiolo  scorso fine settimana per il Gran Premio del Belgio, ma il periodo di recupero è molto più a lungo di quanto avesse sperato. Ci siamo seduti con il pilota tedesco e gli abbiamo chiesto degli ultimi sei mesi.

.

Geoff Mayer: Max, come è il tuo infortunio alla schiena?

Nagl: E ‘ancora difficile. Il mio ultimo intervento è di cinque settimane fa e ora sto recuperando ancora una volta, lentamente comincio con qualche esercizio e il ciclismo. Prendo un po ‘di tempo per ricostruirmi. Forse posso correre nel mese di agosto , forse Loket o qualcosa del genere.

Non si sa cosa potrai fare nel 2013? C’è possibilità che tu rimanga nel team Red Bull KTM, o forse un altro team?

Nagl: non ho nessun contratto per il prossimo anno. Penso che le squadre si faranno attendere per vedere quando torno sulla moto e vedranno come sto. Penso di aver bisogno di trovare qualcosa. Spero di poter stare con il team Red Bull KTM. Non ho sentito nulla da loro per il prossimo anno, quindi non lo so.

Deve essere un momento difficile per te, perché è ovvio che le squadre non stanno guardando un pilota che è infortunato per tanto tempo?

Nagl: Penso che sia normale che le squadre abbiano un po ‘ di paura per le mie condizioni fisihe, ma c’è una buona probabilità che il mio corpo sarà di nuovo normale.

Abbiamo assistito a qualche gara davvero grande in MX1 nel 2012. Avete avuto la possibilità di guardare la classe MX1 in televisione, mentre eri in recupero?

Nagl: Sai cosa, trovo così difficile non esserci io non guardo i GP e tutto. Sono andato a Valkenswaard a guardare, e anche il fine settimana scorso nel GP del Belgio, ma non riesco a vederlo in televisione, è troppo difficile vedere le gare e i ragazzi e io non sono lì.

Posso immaginare che non ti faccia bene mentalmente da vedere le corse e sapere di non esserci?

Nagl: Per la mia testa non è buono per me. Mi sono sempre occupato per essere in forma, quindi non sono molto attento alle corse in questo momento, sto solo cercando di tornare di nuovo in forma. Cerco di divertirmi un po ‘al di fuori dello sport, ma io sono solo in recupero, esercizi e fisioterapia e solo con questo mi tengo occupato. Voglio tornare al più presto e come ho detto spero che sia in agosto per Loket o forse un’altra gara.

.

Facciamo i migliori auguri di recupero completo a MAX da tutto lo staff di MxBars!!!

Clicca e lascia un commento!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=56806