RADUNO MXBARS 2012!!! Aggiornamento CONCORSO A PREMI!

Scritto mercoledì 20 Giugno 2012 alle 22:29.

.

Come vi abbiamo già anticipato nei precedenti articoli…….

il RADUNO 2012 di MXBARS si farà a FAENZA nel week end del 7 e 8 LUGLIO!!!

.

Il programma del Week end sarà sotto questa forma, arrivo in pista già dal Venerdì(i cancelli rimangono aperti per chi viaggia la notte), apertura pista intorno alle 10 del Sabato 7, girata fino alle 19:30 con una pausa pranzo e una pausa serale per risistemare il tracciato, visto che alla sera accendiamo le luci e per chi ha voglia, dentro in pista con tutto il tracciato illuminato, irrigato e fresco per alte bagarre!

La durata del turno serale di Sabato sarà dalle 20 alle 22:30, dopo di che si passerà alla cena direttamente nel ristorante della pista, con un menù formato da: 1°, 2°, contorno e bere(di seguito il menù), la serata poi proseguirà o al bar della pista o nei paddok tra tutti i partecipanti!

MENù

Pasta al forno

Carne ai ferri ( costola – salsiccia – pancetta – carne di maiale )

Patate Fritte

Acqua

Vino ( massimo 1 fusto )

Caffè – amari – e altri alcolici, saranno da calcolare a parte.

.

La Domenica ci si sveglierà e si farà colazione tutti insieme, nell’attesa che la pista riapra per il turno domenicale, apertura alle 10 fino a orario chiusura, durante la giornata di Domenica ci si faranno i saluti e ognuno sarà libero di ripartire o restare fino alla fine!

.

Vi anticipiamo che verranno dei supporter di MxBars, come la GET/ATHENA, che lascierà far provare i loro prodotti, come lo scorso anno, saranno fatte provare anche le Go-Pro di ultima generazione, test di scarichi e centraline e molti altri prodotti, nello specifico riporteremo quanto stabilito con i ragazzi di GET/ATHENA.

.

AGGIORNAMENTO MATERIALI IN TEST:

GET POWER / GP1-EVO con tecnologia GPA

KIT STAGE1 (Scarico e centralina dedicata)

MD60LOG (Cronometro ed acquisitore dati GPS)

.

Giusto per darvi un anteprima, i ragazzi porteranno una moto CRF KITTATA INTERAMENTE da far testare, una moto completamente brandizzata GET/ATHENA(vedi foto), una moto con tutti i componenti del marchio!!!

E SOLO 20 PILOTI la potranno testare, metteremo il link di registrazione lunedì in un articolo della Home nella sezione MxMix!!! 

In oltre metteranno in palio dei premi con dei concorsi veramente speciali, dove ora vi spiegheremo i premi e le due tipologie di “CONCORSI”!!

1° Concorso Miglior vestito:

Trattasi di un entrata in pista, vestito nella maniera più particolare che la vostra mente possa immaginare, il “completo” sarà poi osservato da una giuria e si decreterà il vincitore mediante indice di gradimento dei partecipanti…..quindi avanti con le idee e stupiteci perchè vale tutto!!!!!!

2° Concorso Prova di forza:

Trattasi di una prova di forza, ovvero una serie di prove fisiche, i dettagli li imparerete sul posto proprio per non far allenare nessuno, dove chi sopporterà meglio le prove sarà il vincitore, e vediamo chi sarà pronto!!!Anche qui stupiteci con le vostre doti!!! 😀

Ci saranno due primi posti, due secondi posti e due terzi posti!!!

i 2 primi premi: COUPON GRUPPO TERMICO ATHENA, i 2 secondi posti GOPRO HD, i 2 terzi posto ZAINI OGIO con magliette ATHENA all’interno.

.

Saranno presenti anche alcuni negozi dipo MxTech o aziende come la SIXS, la DONJOY per provare direttamente in pista i tutori, la COMPEX con specialisti a seguirvi e farvi testare il prodotto, e altri marchi che ancora non pubblichiamo perchè in attesa di conferma, con tutti i loro prodotti da poter visionare e anche provare in pista e, con scontistiche particolari proprio per il Raduno 2012 MxBars!

.

Quindi raga, affrettatevi a mandarci il modulo proforma compilato di iscrizione, senza nessun impegno, serve giusto per darci un idea del numero dei partecipanti e comprare i viveri per la sera, chi vuole esserci ce lo faccia sapere!

.

CLICCATE SUL LINK PER ACCEDERE AL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE RADUNO 2012!!!

Il seguente modulo serve SOLO per acquistare i viveri per la cena serale!!!

https://spreadsheets.google.com/a/aigo.it/spreadsheet/viewform?formkey=dDZ2allyU1N3TExkTjFxZ2owQXFiTEE6MA

.

State sintonizzati, che aggiorneremo gli articoli con tutti e tanti altri dettagli, CLICCANDO il link sotto potrete cominciare a capire i vari aggiornamenti, come costi del week end completo, partecipazioni varie all’evento e giochi a premi, dove vi comunicheremo tutte le modalità!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=56159

A presto….

.

Ci sarà la possibilità di acquistare la T-Shirt del raduno, CLICCATE il link per sapere!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=15&t=56194

.